Savant Release Mac Platform

Savant, produttori del sistema di automazione domestica con sede a Linix, hanno annunciato il rilascio della loro nuova piattaforma basata su Mac. Ciò consente agli sviluppatori di creare sistemi di controllo basati sui prodotti Apple, inclusi iPhone e iPod Touch.

“Savant Systems LLC, con un approccio visionario per il controllo e l’automazione che enfatizza l’affidabilità e una piattaforma aperta per la manutenzione, ha annunciato l’introduzione della prima piattaforma di automazione e controllo della casa basata su Mac OS X Leopard ™. La società che ti ha portato il tavolino rivoluzionario di Rosie Coffee ha creato un pacchetto di controllo della casa utilizzando un controller chiamato Rosie e uno strumento di configurazione proprietario chiamato RacePoint Blueprint ™. Questo pacchetto è la massima esperienza multimediale per gli sviluppatori di Apple che offrono l’interfaccia utente migliore per la quale Savant è diventata rinomata all’interno della comunità di installazione personalizzata CEDIA. “Per la prima volta, gli sviluppatori hanno una piattaforma di controllo e multimediale che consente loro di vendere le loro applicazioni basate su Apple nel mercato CEDIA tramite la suite di prodotti Savant”, ha affermato il presidente Savant Jim Carroll. La partecipazione all’eccellenza nel programma AV consentirà agli sviluppatori di Apple di terze parti di operare senza soluzione di continuità nell’ambiente di sistema di Savant.

L’ambiente di programmazione grafica di Savant, chiamato RacePoint Blueprint ™, fornisce agli sviluppatori Apple un canale applicativo nel settore Cedia. La combinazione unica di Savant di software di configurazione (trovata all’interno di RacePoint Blueprint ™) combinata con Quartz® Composer e Automator fornisce agli sviluppatori Apple uno straordinario sistema di automazione e controllo per molti mercati verticali. Gli sviluppatori avranno la capacità di controllare e interagire con dispositivi come display a pannelli piatti, giocatori di DVD, ricevitori AV, scatole di set-top, proiettori Apple TV®, illuminazione, trattamenti per finestre e altre attrezzature comunemente distribuite in impostazioni residenziali multi-room come così come installazioni aziendali e produzioni teatrali, senza scrivere una singola riga di codice. Rosie offre un controllo intuitivo e graficamente ricco e ha entusiasmanti funzionalità multimediali interattive come l’integrazione e l’interazione con molte applicazioni con sede a Apple® tra cui iTunes® Multimedia Content e Airtunes ™.

Carroll ha anche affermato: “Gli sviluppatori possono ora invocare le loro applicazioni con la semplice spinta di un pulsante da una qualsiasi delle nostre tecnologie di interfaccia basate su OS X che includono touchpanels 5, 7, 9 e 12 pollici e un touchpanel da 13,3 pollici Wireless TouchPanel insieme a iPhone ™ e iPod® Touch di Apple. L’applicazione TouchPanel di Savant sfrutta l’interfaccia utente unica di iPhone ™ e iPod® Touch di Apple. È possibile accedere all’applicazione dello sviluppatore tramite la ricca GUI di Savant. L’intera interfaccia utente Savant è possibile accedere a iPhone ™ e iPod® Touch con una mano ”

www.savantsystems.com

Voglio di più? – Seguici su Twitter, come noi su Facebook, o iscriviti al nostro feed RSS. Puoi anche consegnare queste notizie tramite e -mail, direttamente alla tua casella di posta ogni giorno

Condividi questo:
Facebook
Twitter
Reddit
LinkedIn
Pinterest
E-mail
Di più

WhatsApp
Stampa

Skype
Tumblr

Telegramma
Tasca

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *