prendono il controllo “remoto” della tua casa con la linea di prodotti per l’automazione della casa Mhome di Automation incorporata. Tutti i prodotti MHOME sono sviluppati per migliorare l’esperienza dei media.
McOntrol ti permette di controllare la tua casa dal comfort del tuo divano! Accendi le luci o qualsiasi altra cosa che sia collegata a una presa, con il telecomando. MCONTROL può avvisarti di eventi, per esempi di sensori di movimento attivati, il tutto mentre ti godi l’esperienza Microsoft® Windows XP Media Center Edition 2005.
McOntrol è la scelta apparente per l’automazione domestica: è facile! McOntrol è sviluppato come un’applicazione del Media Center, quindi chiunque sappia come gestire un telecomando già sa come gestire MControl.
Mentre MCONTROL funziona su Microsoft® Windows XP Media Center 2005, puoi anche accedervi utilizzando il browser, anche dal laptop, PDA, cellulare o computer al lavoro.
È economico! Abbiamo sviluppato MCONTROL per lavorare con i componenti standard, quindi non è necessario acquistare attrezzature per l’automazione domestica back-end costose e complicate.
È espandibile! Il nostro kit di partenza MCONTROL ti fornisce la possibilità di controllare 2 prese elettriche, ma puoi far crescere il tuo sistema per controllare l’intera casa.
Non è necessario imparare altri pacchetti software! A differenza di altre offerte, devi solo utilizzare MControl per aggiungere, rimuovere o modificare gli elementi del sistema di automazione domestica.
Invece di ingombrare il tuo PC home theater con connessioni sgradevoli, il design distinto di Mcontrol ti consente di collegare i moduli di automazione domestica sul PC di tua scelta.
Mtheater è il sistema supremo dei media centrali, che unisce home theater all’avanguardia con tecnologia informatica all’avanguardia. Visualizza la TV con la funzionalità di videoregistratore digitale (DVR), ascolta la tua musica preferita, visualizza le tue immagini digitali e usa MControl per gestire l’automazione domestica.
Sito Web di prodotti Mhome
Voglio di più? – Seguici su Twitter, come noi su Facebook, o iscriviti al nostro feed RSS. Puoi anche ottenere queste notizie consegnate tramite e -mail, direttamente alla tua casella di posta ogni giorno
Condividi questo:
Facebook
Twitter
Reddit
LinkedIn
Pinterest
E-mail
Di più
WhatsApp
Stampa
Skype
Tumblr
Telegramma
Tasca