CEDIA PREVENTA il programma di istruzione per ISE 2017

CEDIA, PARTI PARNIMPIO DI SISTEMI INTEGRATI Europa (6-10 febbraio 2017, Rai Amsterdam), ha rivelato un programma di istruzione globale per ISE 2017, sviluppato per aumentare le competenze tecniche e aiutare a guidare Miglioramenti dell’azienda per gli esperti di tecnologia domestica in tutta la regione …

I partecipanti possono accedere a molto più di 30 sessioni di allenamento di alta qualità in quattro giorni alla RAI di Amsterdam, coprendo una vasta e varia gamma di argomenti. Avranno anche l’opportunità di progredire nelle loro carriere prendendo gli esami di accreditamento di accreditamento Specialista (ESC-D), designer (ESC), designer (ESC) e Specialista di networking di Cedia. Tutti i luoghi nel programma di sviluppo professionale ISE 2017 di Cedia sono disponibili per la pre-booking, con gli ospiti in grado di sfruttare un passaggio di formazione ISE 2017 scontati, intitolando l’ingresso a sessioni di educazione Cedia illimitate all’evento (si applicano esclusioni) a un prezzo precoce a basso prezzo a basso prezzo di € 275 per i membri di Cedia, (€ 350 per i membri non di Cedia). Le lezioni individuali del programma di formazione CEDIA ISE 2017 sono disponibili anche per gli ospiti a prezzi a La Carte. Questi prezzi eccezionali sono validi fino al 15 gennaio 2017.

“ISE 2017 è la destinazione numero uno per l’educazione alla tecnologia domestica nell’EMEA”, afferma Simon Buddle, direttore dell’istruzione di Cedia. “I partecipanti possono ottenere un enorme passo avanti nel loro sviluppo professionale assumendo la formazione CEdia durante l’evento. Abbiamo una gamma entusiasmante di corsi, offrendo importanti approfondimenti sulle tendenze emergenti, sulle nuove tecnologie e sulla pratica aziendale e consegnate da presentatori eccellenti e molto ben informati. Gli ospiti possono anche far progredire la loro professione seduti a esami di accreditamento Cedia essenziali. Con un programma così fantastico in offerta e un affare così fantastico disponibile con i pass di addestramento ISE 2017, esorto gli esperti di tecnologia domestica a sfruttare al meglio il loro tempo ad Amsterdam e prenotare i loro posti su questi eccezionali corsi di formazione Cedia oggi. ”

Dal punto di vista della tecnologia, i corsi copriranno le innovazioni che si dirigono a dirigere da una serie di eccezionali professionisti di argomenti di tutto il mondo, tra cui Rich Green, Michael Heiss, Peter Aylett, Richard Hollinshead e Man Singleton. Cedia Education presso ISE 2017 farà guadagnare un CEU (Cedia Education Unit) all’ora di formazione, offrendo un percorso per mantenere la certificazione CEDIA.

I momenti salienti dell’istruzione includono un corso di progettazione del cinema per la casa di un’intera giornata, una sessione di costruzione di rack per l’intera giornata e un corso di networking avanzato. Ci saranno anche sessioni sull’integrazione tecnologica per superyacht, gestione remota, ricavi ricorrenti, suono immersivo, pensiero progettuale, audio ad alta definizione, controllo vocale e molto altro ancora.

Un altro aspetto distintivo del programma di educazione CEDIA sarà la partecipazione della famosa società statunitense Guru Leslie Shiner. Leslie presenterà sessioni all’ISE per la prima volta, tra cui:

Avvertimento! Evita queste 10 cose semplici che possono metterti fuori attività

Comprensione del lavoro, dei costi, dell’efficienza ed efficienza

Workshop “Lavoro più intelligente, non più difficile” per i proprietari di società

Per acquistare il tuo pass di formazione ISE 2017 per l’educazione CEDIA o effettuare prenotazioni per corsi di formazione individuali ed esami di accreditamento, visitare www.iseurope.org.

Voglio di più? – Seguici su Twitter, come noi su Facebook, o iscriviti al nostro feed RSS. Puoi anche consegnare queste notizie tramite e -mail, direttamente nella tua casella di posta ogni giorno.

Condividi questo:
Facebook
Twitter
Reddit
LinkedIn
Pinterest
E-mail
Di più

WhatsApp
Stampa

Skype
Tumblr

Telegramma
Tasca

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *