Car Tech: guidiamo la nuova Mercedes Mercedes Classe A con MBUX

High TechGHT scorre e spinge a scegliere ogni opzione di schermata. Le personalizzazioni sono abbondanti e se ti perderai, quindi una lunga pressione del pulsante di schiena ideale ti restituirà al display predefinito.

Il vecchio quadrante rotante è stato sostituito con un touchpad capacitivo nella console centrale. Fornisce una terza tecnica di input mentre le sue vibrazioni tattili forniscono grandi commenti per le dita.

Anche il sistema MBux memorizzerà le tue preferenze in un “profilo”, quindi puoi avere un set per te e uno per il tuo partner forse. Scegliere il tuo profilo ricorderà la posizione dei posti a sedere, il colore di illuminazione ambientale molto amato e la stazione radio.

Il sistema è ben creduto e mentre altri veicoli hanno configurazioni simili (anche la Classe elettronica abbastanza nuova), non ho visto alcun tipo di tipo intuitivo da usare. L’equilibrio tra la profondità delle caratteristiche e l’usabilità sembra quasi giusto.

CarPlay, Android Automobile e il sistema cinese Baidu Carlife saranno tutti offerti dopo il primo aggiornamento OTA al sistema dovuto ora. La console centrale ospita una nuova presa USB-C per la connessione del telefono. I nerd come noi si rallegreranno di questo, gli anziani gemeranno (ti faranno un nuovo cavo o adattatore).

Controllo vocale

In generale, ci sono poche tecnologie che lo trasformano in natura in una specifica così scarsa come sistemi di gestione vocale del veicolo. Devo ancora possedere o guidare un veicolo con un sistema di gestione vocale che avrei mai pensato di utilizzare a lungo termine.

È doppiamente scoraggiante perché stiamo tutti finendo per essere così utilizzati per il riconoscimento vocale che funziona davvero, come Amazon Alexa, Google House e in un livello inferiore Siri di Apple. La loro tecnologia è basata su cloud e così sta migliorando regolarmente, a differenza del sistema in molti veicoli che sono già obsoleti il ​​giorno in cui prendi in consegna.

Per fortuna Mercedes ha visto la luce e il nuovo sistema di riconoscimento vocale intelligente “Hey Mercedes” funziona davvero!

Oltre a comporre i contatti, puoi chiedergli un aggiornamento delle condizioni meteorologiche, per navigare da qualche parte, attivare il sistema audio e scegliere un input o una stazione, attivare i sedili riscaldati e modificare la temperatura della cabina per esempio. Avevamo il veicolo che chiedeva esattamente come potesse aiutarci ogni volta che dichiaravamo la parola “Mercedes”, così come al momento non puoi modificare la parola attiva. Questo sarebbe meno un problema quando non si prova a guidare grandi offerte di Mercedes e parlarne nel veicolo con un socio

Puoi dichiarare “Hey Mercedes” e aspettare sul veicolo per chiedere esattamente come può aiutare, oppure puoi presentare direttamente nella tua domanda: “Ehi Mercedes, accendi il sedile riscaldato degli automobilisti”. Ispeziona il nostro video sopra per un concetto di esattamente come funziona.

Verità aumentata Sat Nav

Quel sistema NTG6 che ho sottolineato in precedenza rende questo il primo veicolo con un sistema di infotainment capace di AR.

L’ARSN è una scelta di £ 495 che sovrappone le indicazioni di mappa in cima al feed video online dalla fotocamera frontale dei veicoli. Ciò fornisce un’esperienza di prossima generazione estremamente fantastica che il nostro ingegnere tedesco ha riassunto completamente come “Mario Kart Satnav”.

La tecnologia di sicurezza include l’aiuto attivo del freno e l’aiuto attivo di mantenimento della corsia che sono entrambi di base su tutti i modelli. La Classe A sarà in grado di guidare semi-autonomi in condizioni specifiche con il pacchetto di aiuto di guida che sarà offerto nel Regno Unito entro la fine dell’anno.

Aggiornamenti OTA

La nuova Classe A ha una scheda SIM a doppia linea a bordo con una connessione 4G. Una riga viene pagata da Mercedes e viene utilizzata per inviare aggiornamenti esagerati del veicolo. Ciò consente di aggiungere nuove funzionalità dell’applicazione software all’hardware offerto. Anche il sistema consente agli ingegneri di schermare quali prodotti di menu sono molto utilizzati frequentemente dai conducenti, consentendo loro di fare un passo in avanti i più importanti e migliorare l’interfaccia utente nel tempo.

Anche gli aggiornamenti OTA possono essere utilizzati per aggiornare il firmware dei moduli attorno al veicolo che consente di beneficiare delle correzioni utilizzate da casa piuttosto che dover andare alla tua concessionaria. È ora che tutti i veicoli abbiano questa funzione.

Dati per cose come lo streaming musicale sull’altra riga sono pagati dal cliente.

Degno successore

La precedente Classe A è stata un grande successo qui, senza dubbio il Regno Unito è stato il più grande mercato a livello globale l’anno scorso con vendite di oltre 43.000 unità. Ciò lo rende Mercedes Finest Selling (Single Body Shape) Veicolo proprio qui.

Anche la Classe A è un veicolo di alone cruciale per la Mercedes. Ha avuto successo nel attirare un gruppo demografico più giovane per il marchio e oltre il 60% dei suoi acquirenti è arrivato a Merc da altri produttori di veicoli.

Per molti, il sistema di infotainment in auto ha finito per essere una delle caratteristiche più importanti nella scelta di quale veicolo acquistare. Per quanto troppo frequentemente i proprietari di veicoli lasciano la consegna dei concessionari in una specifica di confusione e spesso forniscono sempreUtilizzando le caratteristiche dei loro veicoli a causa delle loro strane UI.

Ma la nuova Classe A ha spostato le cose. Il veicolo di quarta generazione deve solo migliorare la sua impostazione nella sezione con un sistema all’avanguardia che è davvero una felicità da usare. Wise House Tech si è trasferita sul veicolo e ora il tuo secondo, un sacco di costosi acquisto nella vita non sembra più che gli anni dietro il tuo smartphone.

Se stai cercando una berlina di qualità, elegante, confortevole e funzionale, con un interno splendido e un sistema di infotainment che è in classe, quindi non cercare inoltre la nuova Classe A Mercedes-Benz.

www.mercedes-benz.co.uk

Condividi questo:
Facebook
Twitter
Reddit
LinkedIn
Pinterest
E-mail
Di più

WhatsApp
Stampa

Skype
Tumblr

Telegramma
Tasca

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *