Montreal Style Discovers

La scorsa settimana ho visitato lo spettacolo in stile Sidim (Salon Worldwide Du Intérieur de Montréal) così come ho scoperto alcune gemme:

1. Da Duroy arriva il pavimento in vinile che giuro assomiglia così tanto a un autentico pavimentazione della tavola che mi sono ingannato. Hanno anche il nuovo colore di quercia grigia che amiamo.

2. A Dismo in tutto il mondo ho visto la nuova sedia Tototo in Crayon Colours tra cui questo cittadino brillante.

3. Ho scoperto un eccellente schermo di nuovi lavandini Kohler al Thalassa Domicile. Il mio preferito era il lavandino in ottone spazzato, perfetto per uno spazio in polvere eseguita in uno stile esotico. Si chiama Kamala.

4. C’erano affascinanti bancarelle di doccia in vetro con porte che scivolano attraverso invece di aprirsi su una cerniera. Il sistema di tracciamento era liscio e abilitato per forme diverse e configurazioni di bancarelle. L’azienda si chiamava Kinetik. Vai a Fleurco per vedere di più.

5. Per la cucina c’erano rubinetti del gusto, o “riempitivi”, nella più recente superficie di bronzo a petrolio che non avevo mai visto prima, da Moen. Stiamo solo scoprendo l’area della cucina nello spettacolo che stiamo costruendo a sostegno della Princess Margaret Hospital Foundation. Lo stile della casa di quest’anno è la “fattoria moderna” e posso vedere questo rubinetto funzionare perfettamente insieme al rubinetto del lavandino abbinato e allo spruzzatore.

6. Hai sentito parlare di Fatboy? Questi enormi cuscini quadrati e piatti sono leggeri come una piuma e possono essere modellati in forma il tuo corpo, offerendo un supporto eccezionale e comfort. È la vecchia idea per sacchetto di fagioli che utilizza la tecnologia contemporanea.

Qui mi sto rilassando con Kirby Miller di HH Media e con i due “Fat Boys” Denis Dumas e Michel Abitbol. Presto non metterò presto queste sedie nel mio spazio abitativo, tuttavia potrei vederle in un dormitorio, una sala giochi, una camera da letto per bambini o un primo appartamento.

7. Questo sistema di tracciamento per l’arte sospesa è discreto e un aspetto contemporaneo. L’azienda è chiamata sospesa, così come portano molti stili che vanno da semplici sistemi dall’aspetto industriale a siti residenziali più raffinati in molte diverse finiture.

8. Questa attraente sedia imbottita proviene dal design di DIB a base di Montreal. Hanno questa tradizionale sedia a trapunta in una meravigliosa scala generosa, così come la loro pretesa assicurativa per la fama è una semplice sedia da pranzo in stile Parson che è progettata in modo da non richiedere alcun tipo di supporto incrociato tra le gambe-e tuttavia è super super- forte.

9. Infine, sono stato influenzato dallo spazio dell’idea allo spettacolo di quest’anno. Chiamato “Canoe House”, è stato progettato da Canühome per sembrare una canoa invertita con adorabili costole in legno bionde che sviluppano la linea del tetto arrotondata.

All’interno c’era una “casa” totale con una cucina, una sala da pranzo, uno spazio eccellente e una camera da letto che includeva elettrodomestici impilabili e guardaroba sospeso e deposito. Del programma qualunque cosa fosse realizzata con materiali sostenibili, nonché l’intera casa era ecologica, portatile, convertibile, economica e efficiente dal punto di vista energetico.

La cucina era eccezionale, progettata e sviluppata da Aya Cucine e bagni.

Per controllare di più sulla casa, vedi Canühome.

Non è stato uno spettacolo enorme, tuttavia ci sono stati alcuni reperti eccellenti, e il migliore di tutti, potrei camminare per l’intero spettacolo tra poche ore
E i miei piedi non mi stavano uccidendo alla fine!

Ho salvato alcune scoperte di cucina per la mia pagina nella rivista Home & Home. Riguarda il mio entusiasmo: il design della cucina.
Cercalo nel numero di settembre, in vendita il 4 agosto.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *