Esattamente come si fa una vasca? All’evento Cersaie dello scorso autunno – una fiera per ceramica e mobili per la doccia tenuti ogni anno a Bologna, in Italia, i ladri hanno gestito per caricare il prototipo per il nuovo ideale per la vasca da bagno di Rapsel dallo stand. Creata da Carlo Dal Bianco, la vasca in porcellana ha un’elaborata silhouette influenzata dallo stampaggio di cornice. Tuttavia, non include un mantello dell’invisibilità o cinghie in movimento. Che ogni individuo ha gestito per andarsene inosservato è così impressionante, sono propenso a urlare “Bravo!”
Anche se non perdono l’azione, comprendo il desiderio. La storia d’amore di arrampicarsi in un bagno pieno di bolle per il lavanderia la giornata viene ispezionata quando sei stipata in una piccola vasca, le ginocchia brillano in aria e che si attaccano al pavimento ogni volta Dato che sei così a disagio. In quei momenti, cosa potrebbe essere molto più elegante – molto più che ne vale la pena – di un’enorme vasca soaker?
Ecco tre stili che non ruberei, tuttavia chiederei assolutamente e prenderei in prestito per:
Chic industriale
La vasca di Vieques è stata creata da Patricia Urquiola per Agape nel 2008. Contiene fino a 370 litri di acqua e può essere dotato di uno schienale in teak (sì, per favore!) E shelf, dove è possibile appollaiarsi come le cose come sapone o un flauto pieno di champagne. Lo desidero che sia arrivato anche con la proprietà in affitto italiana che ha fotografato qui, tuttavia i mendicanti non possono essere scelti.
Glamour scandinavo
Ci è voluto tutta la mia forza di volontà per non arrampicarmi nella vasca organico quando l’ho identificata nello showroom Bisazza a Soho lo scorso maggio durante la settimana in stile di New York. Prodotto dalla sensazione spagnola Jaime Hayon, equilibra completamente una forma scandinava squadrata con gambe sottili influenzate da vasche vintage. Streno e glamour, trasforma la doccia nello spettacolo di una casa.
Moderno organico
Thumbelina era la mia amata fata quando ero bambino, quindi è conforme a quella vasca BE è nella mia attuale lista di desideri. Influenzato da una conchiglia di noce, la sua forma organica sinuosa è accuratamente raggiungibile ad entrambe le estremità e fornisce la sensazione di essere al sicuro nel palmo della natura della mamma. Realizzato in Nord America per Wetstyle di Business, è stato creato da Patrick Messier del Canada.
Per molta più ispirazione della vasca, consulta la nostra guida in stile doccia e abbellimento.
Crediti fotografici: 1. Rapsel2. Agape3. Bisazza4. Wetstyle