Villa Necchi, A Deve vedere / fare a Milano

Ciao da una mattinata piovosa a Roma.

Capisco che ho affermato che stavo per comporre questo diritto qui il blog più frequentemente il lavoro tuttavia quest’anno è stato estremamente frenetico. Forse le cose si lanciranno durante la primavera ’22! Non mi lamento in quanto questi sono grandi problemi da avere, in particolare durante questi strani tempi di pandemica.

Sono andato a Milano la scorsa settimana, solo per la notte, per il Salone. L’energia a Milano era incredibile. Ho sentito senza rischi, andavamo agli showroom e agli eventi in quanto c’erano protocolli Covidi. Milano e la zona circostante sono state colpite difficili l’anno scorso, nonché nessuno desidera tornare a un blocco.

Sto compendendo questo mentre è ancora su una settimana in stile alta. Sono andato a Milano a luglio per il lavoro e in grado di andare in grado di andare in questo palazzo. È stato sulla mia quotazione per secoli oltre a vedere il film Io Sono Amore / sono come solo aggiungere carburante al mio desiderio. Il nome completo è Villa Necchi Campiglio, tuttavia lo capisce di più come Villa Necchi.

Villa Necchi è stata progettata e sviluppata dal designer Piero Portaluppi dal 1932 -1935 per il proprietario della compagnia Necchi, Angelo Campiglio, il suo coniuge Gigura e la sua cognata, Nedda. Ci sono stati alcuni aggiustamenti e aggiunte aggiunte da Designer Tomaso Buzzi dopo la seconda guerra mondiale. Il suo stile era un po ‘più tradizionale e puoi vedere la differenza mentre cammini con la villa. La villa era occupata dai fascisti durante la guerra e dalla famiglia chiamata Designer Buzzi quando sono stati in grado di tornare infinitamente a casa loro.

Mi ha tolto il respiro così come le foto si astengono dal farlo giustizia. È eccezionale vedere esattamente come contemporanei questi spazi del primo secolo del XX secolo, oltre a sentire! Ci vuole gravi abilità per le aree di stile che sono tradizionali ma contemporanee. Portaluppi e i suoi clienti erano veramente in anticipo sul loro tempo. Necchis intrattenuto frequentemente e il design della zona pubblica della casa lo mostrano questo. Questa casa era la posizione per tornare durante il giorno.

La famiglia non aveva bambini e invece contribuirono alla loro casa al FAI senza scopo di lucro, la fiducia nazionale italiana.

La casa ha un grande giardino personale con piscina e campi da tennis. Tieni presente che questo è nel centro di una grande città! La villa è allo stesso modo piena d’arte, principalmente del XVIII secolo, compresi gli artisti Canaletto, Marieschi, così come Tiepolo.

Guarda il soffitto in biblioteca! That Style è una firma di PortalUppi e vedi che impiegava in modo non appariscente con la villa.

Non indicherò nulla per rovinare il film per coloro che non l’hanno visto ancora comunque una delle scene più importanti del film prende la posizione in questa posizione.

I bagni dovevano morire. Ancora una volta, non potevo credere che ci siano stati sviluppati negli anni ’30. La veranda era una stanza più preferita. L’arredamento era originale e potrei vedere quei pezzi offerti oggi. Anche gli spazi di utilità erano il paradiso di stile. La famiglia Necchi aveva un servizio di cena di Richard Ginori personalizzato. Mi piace lo stile del logo “c”.

Gli appassionati di stile / moda avranno un calcio fuori dagli armadi incorporati delle sorelle. I pezzi personalizzati di Gucci, Ferragamo, così come Hermès sono stupendi. L’alta qualità e lo stile del genere non passano mai di moda.

Le guide erano estremamente utili, bilingue e c’erano due o tre su ogni piano. Non posso suggerire di visitare abbastanza questo gioiello. Le mie foto così come i video di questo fantastico tour sono nei mezzi punti salienti di Instagram.

Weekend di Buon!

Tutte le foto Villa: Giorgio Majno, © Fairi – Fondo Ambiente Italiano

Condividi questo:
Pinterest
Facebook
Twitter.
Tumblr.

Come questo:
Come caricare …

Imparentato

Dieci anni di ritorno ho trasferito a Roma, ItaliaApril 4, 2018 “AGD”
Vita a Roma – My Publish Milan Funkapril 27, 2016 “AGD”
Buon Viaggio: Salone del Mobile 2012, Milanoapril 23, 2012 in “Home Décor”

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *