Dai un’occhiata nella casa del nostro caporedattore!

Beth Hitchcock, caporedattore, condivide le storie dietro il rinnovamento e la decorazione della sua casa di Toronto.
Benvenuto, lettori H&H – Per favore, entra e fatevi a casa. Poiché sono nuovo nel ruolo del caporedattore, ho pensato di invitarti dappertutto (praticamente, ovviamente) e di darti un viaggio delle stanze nella mia casa che sono state presenti nelle pagine della casa e casa in passato. E ora, se mi seguirai …

Vivo in una casa semi-indipendente che fu costruita nel 1890 e la pianta originale faceva sicuramente parte dell’appello. Chiamami vecchio stile, ma mi piacciono le stanze piuttosto che ampi spazi aperti. Quindi, invece di prendere un muro per unire il corridoio e il soggiorno, ho scelto di mantenere il muro e installare librerie incorporate con un mix di deposito aperto e chiuso. Credi che il tavolo dell’orzo nella finestra anteriore era la mia scrivania al liceo? (Mia madre non ha mai incontrato un mercato delle pulci che non le piaceva.) Si adatta perfettamente alla nicchia. L’arte sul divano è realizzata da tre pannelli di seta dipinta a mano da Porter Teleo e incorniciata in scatole di plexiglas. Ho adorato immediatamente la sua atmosfera femminile ma moderna.

Fotografo: Michael Graydon

Fonte: House & Home novembre 2013

Designer: Stacey Smithers e Sarah Hartill

Sì, è un soffitto rosa nella mia sala da pranzo! (Puoi anche riconoscere questo scatto dalla colonna di Designer Aking a Designer nel nostro numero di anniversario di novembre.) L’ombra – Calamine (230) di Farrow & Ball – è abbastanza sottile che alcuni ospiti non se ne accorgono nemmeno, ma adoro il suo rossore -Il bagliore perfetto. Ho aggiornato le antiche sedie a palloncino con una biancheria ikat-damask che si lega al divano grigio. Le applique vintage e un moderno lampadario a più braccia aggiungono un po ‘di spigolosità.

Fotografo: Michael Graydon

Fonte: House & Home novembre 2013

Designer: Stacey Smithers e Sarah Hartill

Non posso dire di no a ciotole e vasi di tutte le annate, e tre dei miei preferiti hanno trovato una casa qui in cima a un tavolo antico ovale. La spruzzata di arancione sulla tonalità della lampada da pavimento si scontra nel modo migliore con tutte le sfumature di rosa nella stanza.

Fotografo: Michael Graydon

Fonte: House & Home novembre 2013

Designer: Stacey Smithers e Sarah Hartill

Ora stai dando un’occhiata alla vista della mia cucina dalla sala da pranzo. Inizialmente ero nervoso per la scelta solo dei mobili inferiori, ma si scopre che ho un deposito molto più che sufficiente. L’hardware in ottone allungato aggiunge calore ai mobili Ikea neri e un’isola con una superficie di marmo a cascata porta la leggerezza al centro dello spazio dove tutti si radunano. Non c’è dubbio: questa è una cucina da cucina.

Fotografo: Michael Graydon

Fonte: House & Home Febbraio 2012

Designer: Stacy Begg

Una parete focale di piastrelle decorative è un enorme impegno – credimi, lo so. Ma continuavo a tornare a queste bellezze dipinte a mano da Walker Zanger con i loro sfondi cremosi e un motivo leggero e blu di pavone. Quindi, per assicurarmi di non aver commesso un errore di progettazione, ho fotocopato la piastrella di esempio, ne ho fatto diverse copie e le ho registrate tutte insieme per creare “sfondi” della mia piastrella. Quindi, l’ho bloccato per vedere se mi è piaciuto l’effetto. Il resto, come puoi vedere, è la storia.

Fotografo: Michael Graydon

Fonte: House & Home Febbraio 2012

Designer: Stacy Begg

Gli armadi dovevano essere costruiti diversi pollici per sedersi a filo con il frigorifero, ma adoro l’aspetto senza soluzione di continuità del muro della dispensa. Apprezzo anche il deposito: alcuni armadi si tirano fuori come cassetti per un facile accesso.

Fotografo: Michael Graydon

Fonte: House & HomE febbraio 2012

Designer: Stacy Begg

Ecco la vista nel mio bagno dall’atterraggio in cima alle scale. Le luci di foto in ottone non classificate servono come applique e lanciano un bellissimo bagliore; I potlights e una finestra aggiungono molta più luminosità per questioni utili come il trucco. Curiosità: per questa immagine, abbiamo dovuto “livellare” il pavimento alla soglia con Photoshop. A 126 anni, la mia casa ha molto più della sua parte di angoli traballanti.

Fotografo: Stacey Brandford

Fonte: Cucine e bagni della casa e della casa 2012

Designer: Cameron MacNeil

Le piastrelle della metropolitana vanno al meglio al soffitto, una decisione in linea con l’annata della casa. Chiaramente, ho qualcosa con soffitti dipinti, quindi sono andato con un blu morbido per legarla con la tenda della doccia, che avevo fatto su misura. A proposito, il bellissimo tessuto di Designers Guild non era abbastanza ampio per una doccia, quindi abbiamo aggiunto due fasce di lino blu pallido per estenderlo. A volte, le idee personalizzate richiedono soluzioni creative!

Fotografo: Stacey Brandford

Fonte: Cucine e bagni della casa e della casa 2012

Designer: Cameron MacNeil

Mi è piaciuta l’idea di armadi medici nascosti, quindi abbiamo fatto gli specchi realizzati in un negozio di inquadratura e l’appaltatore li ha montati su lunghe cerniere per pianoforte. Confessione: questi sono certamente i miei prodotti quotidiani, ma li abbiamo disegnati in modo strategico e abbiamo spostato quelli meno attraenti fuori vista per lo scatto. (Ma probabilmente lo hai già indovinato. Nessuno vuole vedere il mio spazzolino usato, dopo tutto.) Grazie per esserti unito a me durante il viaggio – è stato un piacere ospitarti!

Fotografo: Stacey Brandford

Fonte: Cucine e bagni della casa e della casa 2012

Designer: Cameron MacNeil

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *