J.Crew – “Pony lucenti” e l’Italia.

Ho visto questa breve clip di Jenna Lyons così come la sua collezione di scarpe e dovette compose su di esso.

Jenna è il presidente e direttore innovativo esecutivo di J.Crew. È stata con il business da vent’anni.

La sua estetica è profondamente integrata nel DNA dell’azienda.

Prendono i pericoli della moda tuttavia non hanno dimenticato i loro clienti fondamentali che amano J. Team per il suo grande manico stile tradizionale. È l’unico negozio americano dove posso scoprire il denim che in forma il mio corpo. J.Crew ha vendite Killer, che è eccellente per alcuni dei loro articoli più costosi.

Nel film, Jenna discute brevemente esattamente come le loro scarpe si sviluppano da un disegno al negozio. Le scarpe sono fatte a mano in Italia.

Sì, potresti acquistare knock-off di queste scarpe a Zara per una frazione del costo.

Mentre l’amministratore delegato di Zara vale 57 miliardi (il terzo ragazzo più ricco del mondo) esattamente quanto fa Zara le persone che fanno le loro scarpe? esattamente per quanto tempo le scarpe potrebbero durare?

Ho messo in discussione che vengono pagati qualsiasi cosa vicina a ciò che i lavoratori di Pisa, Italia stanno facendo J. Equipaggio. L’industria produttiva in Italia, insieme ad altri paesi occidentali, ha a che fare con grandi difficoltà in un’economia mondiale.

Tuttavia, un vantaggio Italy ha i suoi artigiani. C’è una ragione per cui affari da tutto il mondo selezionati per avere oggetti specifici, come scarpe, made in Italy.

La moda veloce è proprio qui per rimanere, tuttavia sono lieto che ci siano affari come J. Team che si preoccupano di alta qualità e profitti.

Condividi questo:
Pinterest
Facebook
Twitter.
Tumblr.

Come questo:
Come caricare …

Imparentato

Io adoro – chez dédéjuly 4, 2012 in “caraibico”
Vita a Roma – Questa volta sono preparato per Ferragostoaugust 11, 2015 in “AGD”
Ho utilizzato per non amare a Firenze, Italia.Selebrember 20, 2017in “Architecture”

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *