Z-Wave House Gestisci con il Pendant QEIRing QEES

I Boffins danesi di QEES hanno rilasciato due nuovi prodotti utilizzando il sistema wireless Z-Wave. Il ciondolo a tratto QEES-Ring ha 4 pulsanti programmabili e una varietà efficiente di circa 400 piedi. Meglio per una semplice gestione di luci, porte del garage, persiane o termostati, ecc. Mentre ti lasci o ti presenti a casa.

“Il sistema di gestione remoto e l’interruttore a muro basato sull’innovazione di W-Wave consentono l’illuminazione, il riscaldamento e molto altro ancora da gestire nelle reti domestiche-Copenaghen-la società danese, QEES, ha creato un nuovo sistema di gestione remoto basato su Z -Chetta wireless ad onda. Ciò consente un semplice funzionamento di un numero di gadget tra cui luci, dimmer, persiane e termostati, ad esempio. Il sistema è stato appositamente creato come un ciondolo a chiave e si adatta rapidamente all’interno di una tasca rendendolo uno strumento portatile e pratico per controllare le luci e i termostati quando si entra o si lasciano la casa o l’appartamento. Inoltre, il nuovo interruttore murale QEES svolge la stessa identica funzione di gestione e utilizza anche il protocollo wireless a wave z, quindi può essere rapidamente montato senza il requisito per impostare il cablaggio.

Il ciondolo del takeyring QEES consente di gestire tutti gli elettrodomestici conformi a Wave in una rete domestica. Questi possono essere assegnati a un complesso di quattro diversi gruppi di programmi, rendendo così possibile per l’individuo gestire i gadget individualmente, come gruppo o come parte di uno scenario specifico. Ad esempio, quando uscirà a casa, l’individuo può assicurarsi che tutti i gadget attualmente in modalità standby siano spenti premendo un singolo pulsante. Allo stesso modo le porte del garage possono essere collegate alla rete e gestite dall’interno di un veicolo utilizzando il ciondolo del chiavi. Il sistema di gestione remoto ha una varietà operativa fino a 400 piedi.

Switch Wall QEES per la rete di case intelligenti: anche la stessa performance è utilizzata per integrare il passaggio a parete conforme a Wave di Wave QEES in reti domestiche. L’interruttore è alimentato a batteria e di conseguenza può essere installato ovunque senza il requisito per il cablaggio elettrico. Il sistema wireless z-wave consente quindi di adattarsi rapidamente alle configurazioni elettriche esistenti a nuove richieste nelle stanze, a causa della riorganizzazione dei mobili o del restauro. Parente muri aperti nell’acquisto per creare nuove cavi di cablaggio è di conseguenza un ricordo del passato. Gli interruttori conformi a Z-Wave dai QEE possono essere rapidamente installati proprio dove sono necessari, oltre a eliminare ancora una volta altrettanto rapidamente se necessario.

Connessione wireless affidabile senza smog elettromagnetico – I sistemi wireless standard stabiliscono una connessione diretta tra il trasmettitore e il ricevitore. Il segnale è di conseguenza lentamente indebolito da ogni sfida privata che incontra, come i muri e i mobili. Nel peggiore dei casi, il segnale viene davvero interrotto. Al contrario, l’innovazione di W-Wave include l’utilizzo di un sistema wireless bidirezionale. In altre parole, vengono forniti commenti automatici per verificare l’esecuzione di ciascuna funzione privata. Il sistema utilizza la frequenza 868,42 MHz, riservata alla comunicazione wireless a breve varietà. Viene quindi evitato l’interferenza dai dispositivi che trasmettono segnali su una base molto più a lungo termine. Con il sistema di gestione remoto QEES, è possibile accertare l’attuale condizione di interruttore alla pressione di un pulsante. Anche lo smog elettromagnetico o altre radiazioni potenzialmente dannose sono evitate poiché i prodotti a onde z trasmettono solo quando è davvero necessaria un’azione e la potenza dei segnali è estremamente bassa (1 mW) e di conseguenza insignificante. ” – Offerto da homeestore.com e zwave4u.com

Altri articoli di W-Wave: www.qees.eu: www.z-wave.com

Condividi questo:
Facebook
Twitter
Reddit
LinkedIn
Pinterest
E-mail
Di più

WhatsApp
Stampa

Skype
Tumblr

Telegramma
Tasca

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *