Video: il programma Nest Developer integra IFTTT, Jawbone, LIFX, Mercedes e molto altro

la scorsa settimana Nest ha acquisito Dropcam e questa settimana la loro marcia per diventare una piattaforma domestica intelligente con cui essere ricontinua.

Il programma Nest Developer ha annunciato le sue prime partnership, usando la sua API per integrarsi con IFTTT, Jawbone, LIFX, Mercedes, Whirlpool e altri.

Matt Rogers, fondatore e vicepresidente dell’ingegneria presso Nest copre alcuni degli altri 5.000 sviluppatori che hanno già unito al programma nel video qui sotto.

Esistono collegamenti di interfaccia per Whirlpool Washer / Enker, LUSL LAMPS e collegano anche il collegamento indossabile UP24 al tuo sistema di nidificazione. Il telecomando universale di Logitech Harmony può controllare il tuo termostato Nest e le luci e Google ora gli utenti possono parlare comandi come “OK Google. Impostare il nido a 75 gradi ”. Puoi anche avere la tua Mercedes-Benz che può informare il nido del tuo tempo di arrivo stimato in modo che la tua casa sia riscaldata o raffreddata alla temperatura target.

“Il termostato di apprendimento del nido e l’allarme sicuro del nido stanno già aiutando le persone a risparmiare energia, a stare a proprio agio e a migliorare la sicurezza domestica, ma questo è solo l’inizio”, ha affermato Matt Rogers, fondatore e vicepresidente dell’ingegneria, Nest. “Il nostro obiettivo è sempre stato quello di portare questo tipo di premurosità nel resto della tua casa e della tua vita – ed è questo che parla il programma Nest Developer. Per dare il via al programma, abbiamo lavorato con marchi famosi come Mercedes-Benz e Whirlpool, nonché nuovi leader del settore come Jawbone e LifX, per costruire lavori senza soluzione di continuità, sicuri e funzionali con esperienze di nido per la casa. ”

Svilupper.Nest.com: Video: Nest Learning Thermostat ora disponibile nel Regno Unito

Voglio di più? – Seguici su Twitter, come noi su Facebook, o iscriviti al nostro feed RSS. Puoi persino ottenere queste notizie consegnate tramite e -mail, direttamente alla tua casella di posta ogni giorno.

Condividi questo:
Facebook
Twitter
Reddit
LinkedIn
Pinterest
E-mail
Di più

WhatsApp
Stampa

Skype
Tumblr

Telegramma
Tasca

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *