Naturalmente c’era dramma.
Il mio amico Marta e ho deciso di ottenere il check out per schivare, come questa ondata di caldo è uno dei peggiori a verbale. Non ci sono segni di sollievo. Capisco settimana o poco più, con questo tipo di temperature. Si tratta, dopo tutto, luglio a Roma. Tuttavia, un mese intero di alti negli anni ’90 e basse 100s non è una buona cosa.
Ho già detto che non ho l’aria condizionata? Non posso tenere le mie finestre aperte di notte come il mio graziosa via laterale è piena di dimostrative studenti italiani delle scuole superiori, e gli studenti di scambio americani ubriachi fino all’alba.
Sto svegliarsi alle 4:00 come è impossibile dormire. uno dei miei clienti è avviato un importante progetto di costruzione di questa settimana, quindi non posso lavorare a distanza in montagna o in spiaggia come alcuni amici hanno suggerito.
Tutto questo per dire Marta ed io eravamo pronti a uscire di qui il Sabato, ma ahimè, Trenitalia aveva altri piani per noi.
E ‘stato uno di quei classici momenti solo in Italia. Il treno era in orario, ma poi è rimasto bloccato sulla pista situato a pochi passi dalla Stazione Termini. C’era qualcosa che non andava con la corrente. Non siamo riusciti a scendere dal treno come eravamo sulle piste. Non c’era posto per camminare in modo sicuro. Hanno lavorato sul treno e binari per due ore. Intendiamoci, il viaggio in treno a Fondi è di un’ora o giù di lì.
Alla fine, il treno ritorna alla stazione e che quando si scatenò l’inferno. persone non erano felici. Una donna stava andando via sulla polizia. Ho pensato che se fosse negli Stati Uniti che probabilmente l’avrebbero hanno tased, poi l’ha arrestata.
E ‘divertente, quando sulle cose del treno erano abbastanza calma. Mentre c’era qualche borbottio, “Ma che sta Cazzo Dicendo” (ma, che cazzo sta dicendo?) Quando il conduttore ha camminato attraverso il nostro automobile per darci aggiornamenti, la gente continuava a leggere o chiacchierare con i loro amici invece di lamentarsi.
Hanno un altro treno che ci aspetta, su una pista diversa, subito. dipendenti Trenitalia distribuito bottiglie d’acqua, che mi è sembrato un bel tocco.
Infine, noi eravamo in viaggio. invece di aspettare l’autobus (a questo punto stavamo morendo di fame) siamo saliti su un taxi mini-van con diverse altre donne che andavano a Sperlonga. Erano stati sullo stesso treno come noi. Quando abbiamo visto la spiaggia, hanno iniziato a battere le mani. Abbiamo mantenuto crollare perché il conducente stava avendo una conversazione animata eccellente.
In un certo senso bizzarro i tempi ha funzionato meglio per noi. Siamo arrivati in tempo per il pranzo. Il ristorante, Scilla, era sul lato nord del centro storico e abbiamo voluto essere sulla spiaggia lato sud. Per salire avanti e indietro non avrebbe avuto senso. Così ci siamo seduti, aveva un bel pranzo, e poi hanno sfidato il sole a camminare su e verso l’altro lato.
Tutti erano scattare foto di questo segno.
Ho dimenticato tutto sulla inizio alla nostra giornata una volta arrivati.
Ancora pensando a questo piatto.
Sperlonga è una spiaggia Bandiera Blu tra Roma e Napoli.
Partendo nostra salita indietro fino al centro storico. Ho scritto su rovine di Tiberio QUI. Si tratta di una gita di un giorno terrificante da Roma.
Un rapido aperitivi nella piazza principale prima di tornare a Roma. Non volevo lasciare l’aria fresca e la brezza sorprendente.
Fantastic segnaletica.
La vista dalla fermata dell’autobus.
Condividi questo:
Pinterest
Facebook
Twitter.
Tumblr.
Come questo:
Come caricare …
Imparentato
Dieci anni fa mi sono trasferito a Roma, ItaliaApril 4, 2018 “AGD”
La vita a Roma – questa volta sono pronto per FerragostoAugust 11, 2015In “AGD”
Ispirazione del weekend – A Vista da Positano.March 8, 2013in “Italy”