Chiedi a un designer: reupholstering a divano

Q. Ho un divano che sto prendendo in considerazione il reperimento. Sembra un sacco di soldi; Come faccio a sapere se ne vale la pena?

– C.A., tramite e -mail (per inviare la tua domanda, consultare la nostra pagina Designer ™.)

A. Il reupholstering è costoso, ma se il mobile è ben fatto, allora vale la pena farlo. Conosco qualcuno che ha avuto lo stesso divano per 40 anni e lo ha reviso tre volte durante quella durata della vita.

È costoso perché il processo non implica solo la modifica del tessuto esterno; Il tappezziere deve anche stringere il telaio e cambiare le molle, imbottitura e cuscino secondo necessità. Ciò con cui finisci è essenzialmente un nuovo pezzo e, in alcuni casi, questo potrebbe comunque costare meno che ottenere il nuovo zecca.

Se non sei sicuro che il tuo pezzo sia in condizioni abbastanza buone, chiedi l’opinione del tuo tappezziere e valuta i vantaggi del reupholstering rispetto a diventare nuovi. Se il tuo divano non era di massima qualità per cominciare, non ha senso lanciare buoni soldi dopo male.

Guarda molto più chiedi alle risposte di un designer. Inoltre, invia la tua domanda, con le indicazioni della nostra pagina Designer ™.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *