Scopri esattamente come rendere il fai -da -te: arte fotografica presente in designer e il blogger Jacquelyn Clark di Lark & Linen’s Home Excursion su H&H TV. Trasforma le tue foto in splendide stampe per la tua casa usando Photoshop con queste semplici istruzioni passo-passo.
Apri la tua foto dell’opzione in Photoshop e convertila in nero e bianco (fai clic su immagine> modalità> scala di grigi).
In Photoshop, fare clic su dati> Nuovo> Modifica la larghezza e l’altezza a 50 cm ciascuna.
Trascina la tua immagine nera e bianca nella tua nuova tela da 50 cm x 50 cm. Aggiungi un nuovo livello, modifica il colore della vernice al colore a strisce di scelta, fai clic sullo strumento rettangolo e produci una striscia che si estende su tutta la tela.
Nella palette di strati, gioca con l’opacità della tua striscia (ho impostato il mio al 60%).
Evidenzia tutti i livelli (incluso lo sfondo), fai clic su “Sposta lo strumento” e, nella barra degli strumenti superiore, fai clic sui “Centri verticali allineati” e “allineare i centri orizzontali”. Ciò assicurerà che la tua foto sia completamente messa al centro della tua tela.
Aggiungi un nuovo livello. Fai clic su “Ellisse Tool” e nella barra degli strumenti superiore assicurati che siano scelti “percorsi” (è l’icona con i punti e la punta della penna). Tenendo premuto il tasto Shift, produce un grande cerchio al centro della tua tela. Fare clic su ideale sul cerchio> Fai scelta> Fai clic su “OK”.
Nella barra degli strumenti superiore, fai clic su Scegli> Inverso. Evidenzia il tuo livello “Pink Stripe” e fai clic su Modifica> Cancella. Evidenzia il tuo livello “foto” e fai clic su Modifica> Cancella. Potresti quindi richiedere di giocare in qualche modo con il luogo del tuo cerchio per assicurarti che sia ancora centrato.
Avere la tua foto stampata a grandezza naturale (50 cm x 50 cm) nella tua stampa regionale, nonché deve essere completamente in forma in una cornice Ikea Ribba! Nota: se ne stai producendo una serie, potresti voler giocare con il posto della tua striscia su ogni immagine per produrre un maggiore interesse.