Ispirazione del fine settimana – Una vista da Positano.

Sette anni fa ho viaggiato a Roma per la seconda volta.

La prima volta era una rivelazione e sono caduto duramente per questa città pazza. Non ha avuto senso. Nessuno nella mia famiglia è italiano e non ero un itallofilo da nessun tratto.

Ho amato Londra, Parigi e Amsterdam. Quando ero in Junior High e High School sapevo solo che vorrei vivere a Parigi o a Londra un giorno. Non stavo pensando a Roma o in Italia, nonostante vivessi in una città chiamata Verona.

Pensavo che forse avessi risposto a Roma in questo modo a causa di ciò che era, o non era, in corso nella mia vita in quel momento. Ho dovuto scoprire perché quel viaggio un viaggio non mi aveva sconvolto così tanto.

Ho restituito l’anno seguente e ho fatto un breve viaggio a Firenze e Positano.

La vista dalla mia terrazza.
Era un dolore nel culo per andare da Roma a Positano. Prima il treno per Napoli (non male), poi il treno per Sorrento (un’ora su un treno locale con molte fermate), e poi finalmente un autobus per Positano.

Ho camminato lungo la ripida collina, seguita da un milione di passi, per raggiungere il mio hotel. Una volta entrato nella stanza e ho aperto le grandi porte francesi, ho visto quella vista. Il mio cuore ha avuto un sussulto. Era così sbalorditivo che si sentiva irreale, come un set di film.

C’è un meraviglioso sentiero escursionistico / percorso in montagna in montagna, Sentiero degli Dei / Percorso degli dei. Una mattina presto, sono salito sulla montagna.

Era silenzioso. Ho visto due turisti tedeschi escursioni e questo è stato. Per la prima volta in anni, la mia mente non stava correndo un miglio un minuto, sopraffatto dalle cose che non avevo ottenuto.

Quella passeggiata ha cambiato tutto.

Mi sono reso conto che dovevo fare alcuni gravi cambiamenti nella mia vita per la mia salute mentale e fisica. Non ero sicuro di come in quel momento.

Alla fine, l’ho capito e mi sono trasferito in Italia due anni dopo.

Weekend di Buon!

Condividi questo:
Pinterest
Facebook
Twitter.
Tumblr.

Come questo:
Come caricare …

Imparentato

Dieci anni fa mi sono trasferito a Roma, ItaliaApril 4, 2018 “AGD”
Odio per odiare a Firenze, Italia.September 20, 2017in “Architecture”
Vita a Roma – Questa volta sono pronto per Ferragostoaugust 11, 2015 in “AGD”

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *