Perché Amy Schumer ha un nuovo amore per il design di mobili

per il comico Amy Schumer, 2016 è iniziata abbastanza bene. Ha partecipato al discorso del presidente Obama sul controllo delle armi alla Casa Bianca, è stata nominata per un Golden Globe e ora ha un nuovo uomo nella sua vita: Ben Hanisch, che è un designer di mobili.

Hanisch gestisce l’ultimo workshop, una società di mobili su misura con sede a Chicago, nell’Illinois, dove crea mobili “semplici, funzionali e di lunga durata”, secondo il suo sito web. L’estetica dei suoi disegni può essere descritta come raffinata ma rustica, con una combinazione di accenti di legno e metallo di alta qualità. Ecco alcuni dei suoi disegni.

Questo tavolo da pranzo altalena ibrido è geniale! Immaginiamo che sia stato probabilmente (molto probabilmente) fatto per Amy Schumer.

Questa credenza lunga 8 ′ con una custodia in noce solida, porte a doghe miste e una base in acciaio rivestita in polvere è un’opera d’arte.

Questo tavolo da conferenza di 1300 libbre con gambe in cemento solido darebbe a qualsiasi sala del consiglio di amministrazione un elegante aggiornamento.

Se desideri acquistare mobili dalla linea, l’ultimo workshop utilizza la spedizione in tutto il Nord America.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *