FAI DA TE: cracker natalizi personalizzati

artigiano alcuni cracker celebrativi per adattarsi alla tavolozza della tua casa. Mettendoli casualmente in una ciotola, gli ospiti scelgono il cracker che parla di loro di più.

Requisiti di fogli di carta scrapbooking (12 “x 12”), carta da imballaggio (per sovrapposizione a contrasto), cartoncino (per modello), tubi di cartone, forbici, nastro o una pistola di colla, nastro, cracker “snapper” (disponibili con Etsy), sfrigolarsi (carta crimpata), oltre a favori come cioccolatini, marcatori o giocattoli (potrebbe non essere appropriato per i bambini piccoli).

1. Stampa un modello di zigzag da 6 “x 6” su cartstock e tagliare la forma.

2. Tagliare un pezzo di carta di scrapbooking da 12 “x 12” a metà. Piega la carta verso l’interno in modo che i bordi soddisfino davanti. Traccia il modello di progettazione sul retro della carta e snip i bordi piegati nei triangoli per produrre il punteggio di diamanti per renderlo più semplice per cogliere il cracker con nastri.

3. Tagliare un tubo di cartone in 4 sezioni da 1/4 “-long. Infilare il tubo con un snapper cracker (disponibile con Etsy), quindi aggiungere caramelle e piccole favori all’interno del tubo, rimboccare la carta frizzante nelle estremità.

4. Avvolgere la carta dello scrapbook attorno al tubo e attaccare con nastro o con una pistola per colla per un look astuto.

5. Nodo i nastri sopra le sezioni secolari e la colla a caldo le cuciture terminali sovrapposte insieme in modo da stendere piatte.

6. Tagliare un pezzo contrastante di carta da imballaggio approssimativamente 4 1/2 “x 6” per la sovrapposizione. Avvolgere la sovrapposizione attorno al cracker e alla colla a caldo le cuciture chiuse.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *