Il 15 Terabyte AV Home Nas

di Inteset ha svelato il suo nuovo server di archiviazione Teraraid XV-NAS da 15 teraraid. Il dispositivo è rivolto esattamente al mercato AV Home di fascia alta e il suo design significa che è abbastanza superficiale (18 “) per adattarsi all’interno di un rack AV …

L’ultimo nella sua linea di dispositivi Teraraid ™, XV-NAS è un bay quasi silenzioso, 15 scambiati, RAID 6, A/V focalizzato, Network Legated Storage Server (NAS). Il sistema 5U è in profondità solo 18 pollici rendendolo l’unica unità NAS ad alta capacità sul mercato progettata in modo univoco per un rack A/V. Il server è prefigurato con dischi rigidi Seagate, a bassa potenza, silenziosi, silenziosi, 24 × 7 dotati di applicazioni video multi-streaming.

“Con la selezione di unità di alta capacità di Seagate per il sistema A/V NAS di Inteset, Inteset sta mostrando il suo impegno a fornire il più affidabile deposito ottimizzato per AV per i suoi clienti”, ha affermato Bill Schilling, direttore del marketing globale per Seage. “Le applicazioni NearLine di livello 2, in particolare con i video, sono abbastanza ad alta intensità di dati a causa dei grandi volumi sequenziali di dati in uso. Seagate è lieta di lavorare con Inteset per aiutarli a soddisfare le loro esigenze di archiviazione dei dati per il NAS A/V. ”

Inoltre, il sistema è preconfigurato per funzionare con la biblioteca multimediale di Inteset per film, musica, video a casa, foto e contenuti televisivi registrati. Teraraid ™ XV-NAS utilizza Enterprise Livello, CPU, RAID e Gigabyte Ethernet per supportare più flussi video a larghezza di banda ad alta banda. Tramite il servizio di monitoraggio di HeartBeat Inteset ™, gli installatori possono scegliere di ricevere avvisi e -mail in caso di problemi come un disco rigido fallito o una cattiva ventola. Inteset spedirà automaticamente un nuovo drive durante la notte se viene rilevato uno cattivo. L’unità senza testa può essere facilmente gestita da qualsiasi client browser utilizzando il software di gestione incluso. Il sistema sarà disponibile direttamente per i rivenditori di inteset e attraverso altri canali di distribuzione da annunciare.

“Con i contenuti HD in aumento, in particolare dai video a casa, i film HDTV registrati e Blu-ray, è necessario un enorme spazio di archiviazione più che mai”, afferma David Hirsh, direttore intersetto dello sviluppo aziendale. “L’XV-NAS offre agli installatori una nuova classe a livello energetico, silenzioso e aziendale, in stile A/V. I clienti possono replicare automaticamente la propria libreria di media Inteset tra le case e accedervi dal Web. Possono anche aumentare la capacità semplicemente aggiungendo unità. Siamo molto entusiasti di essere i primi a offrire un tale dispositivo a questo mercato “, continua Hirsh.

Le unità Teraraid ™ XV-NAS sono disponibili in 2 sapori diversi in base alle esigenze e ai costi dello spazio su disco. Le opzioni includono 15 e 7 configurazioni terabyte per un prezzo consigliato rispettivamente di $ 14.495 e $ 10.995. Le unità singoli possono essere acquistate anche per i ricambi di scambio caldo.

www.inteset.com [Grazie Julie]

Condividi questo:
Facebook
Twitter
Reddit
LinkedIn
Pinterest
E-mail
Di più

WhatsApp
Stampa

Skype
Tumblr

Telegramma
Tasca

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *