Smart Home Hacks

La serie O’Reilly di libri di “hacks”, con le loro stesse parole “reclama il termine” hacking “per i bravi ragazzi – innovatori che esplorano e sperimentano, scoprono scorciatoie, creano strumenti benefici e vieni Con cose divertenti da provare da soli. ‘, Sembra una descrizione abbastanza buona di un automobilistico per la casa nel Regno Unito per me, quindi ero un po’ entusiasta nel vedere che O’Reilly aveva pubblicato 2 libri nella serie per gli automratori domestici.

Il primo di questi è “Smart Home Hacks”, di Gordon Meyer, una raccolta di brevi e rapide descrizioni di come automatizzare determinati compiti, una rapida discussione sulla teoria, quindi idee su come estendere l’idea. Mi piace molto questo approccio e quelli che hanno familiarità con la Bibbia C/C ++ riconoscerà lo stile. A causa del modo in cui è scritto, puoi leggere il libro dalla copertina per cover e imparare l’argomento, ma è altrettanto buono se sai cosa vuoi e vuoi solo conoscere il modo migliore per raggiungerlo. È il tipo di libro che puoi portare in bagno, aprirlo a una pagina e imparare qualcosa di nuovo …

Nessuno dei due libri sulla revisione è per il principiante completo, nuovo all’automazione domestica, ma questo libro sfiora rapidamente sulle basi, introducendoti al concetto di X10 e ai vari software di controllo, tuttavia non si sofferma sul Soggetto e rapidamente si sposta per ricordare ai lettori che WAF (o SAF come lo chiama il libro), è importante e fornisce diverse linee guida su come raggiungere questo obiettivo.

O’Reilly ha una sezione sui loro siti Web per gli hack e alcuni degli esempi in questo libro sono prelevati dal sito Web. L’autore suggerisce anche i modi in cui l’hack può essere esteso e ti lascia andare a capire come te stesso.

Se ho una lamentela sul libro, è che il software scelto per illustrare i vari hack è basato su MAC, sebbene ciò sia senza dubbio perché è quello che usa l’autore e, a dire il vero, le persone che questo libro è mirato non hanno Problemi che converte gli esempi danno al proprio controller HA preferito.

Smart Home Hacks è di gran lunga il miglior libro di automazione domestica che ho letto, è ben scritto, ha buoni esempi e si basa sull’esperienza di un’intera comunità, molti altri libri HA soffrono di essere scritti dal punto di vista di un singolo autore, o una collaborazione tra due.

Condividi questo:
Facebook
Twitter
Reddit
LinkedIn
Pinterest
E-mail
Di più

WhatsApp
Stampa

Skype
Tumblr

Telegramma
Tasca

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *