Erin Benzakein è un principale “agricoltore-floristico”. Dopo aver spostato la sua famiglia da Seattle in una faccenda domestica di due acri nella Skagit Valley a Washington, ha sostituito le verdure con i fiori e ora crea numerose innumerevoli fioriture per i mercati e eventi, oltre a blog e correre avanti -Formshop.
Il suo nuovo libro, Cut Flower Garden di Floret Farm: Grow, Raccalta e crea sensazionali fiori di stagione, è pieno di dettagli passo-passo su come coltivare i fiori in qualsiasi tipo di spazio di dimensioni. Proprio ecco le sue idee su come preparare il tuo giardino per l’autunno.
Prendi nota
Dedica il tempo a annotare le note prima che il gelo cancella tutte le prove di un giardino estivo. Puoi registrare ciò che ha funzionato, ciò che non ha fatto, così come ciò che vuoi modificare per il prossimo anno. “Le buone note sono cruciali per la pianificazione e hanno molto più successo rispetto all’anno”, afferma Erin.
Pulire
“È semplice procrastinare, tuttavia ho scoperto che è migliore saltare e affrontarlo dopo il primo gelo autunnale. Non capisci mai quale tipo di condizione meteorologica sia all’orizzonte e è un sollievo ottenere tutte le vecchie piante tirate fuori e qualsiasi tipo di irrigazione eliminata prima che le condizioni meteorologiche diventino male. ” Comincia tirando fuori piante esaurite e gettandole nella pila di compost. Le piante perenni, come le peonie, possono essere divise tagliando un ciuffo con una pala, separando le radici, quindi ripiantando in un’altra area del giardino (sembra estremo, ma fa davvero crescere le piante molto meglio minimizzando il sovraffollamento nei letti).
Dig Dahlias
I bulbi di Dahlia sono estremamente freddi e moriranno nel corso dell’inverno se lasciati nel terreno, tuttavia puoi scavarli e conservarli al ripiantare la prossima primavera. Metti le lampadine dormienti in un sacchetto di carta con muschio di torba smorzato o segatura o avvolgili singolarmente in un involucro ad applicazione e conserva in una scatola foderata di giornale. “Mi piace sbagliare sul lato della cautela e ottenere bulbi dal terreno non appena si presenta un tratto di giorni di sole dopo un gelo autunnale. Quando vengono scavati i tuberi, conservali in un’area che non diminuirà al di sotto del congelamento, come un garage isolato o un seminterrato. ”
Bulbi primaverili delle piante e perenni
Uno dei tempi migliori per piantare arbusti in vaso, alberi e piante perenni è autunnale. “Vuoi portarli a terra almeno sei settimane prima che il terreno si congela e le temperature precipitano. Quando vengono piantati, li passioni profondamente per aiutare le radici sicure dagli estremi di temperatura e per ridurre le erbacce. ” È fondamentale piantare qualsiasi tipo di bulbi primaverili come i tulipani prima che il terreno inizi a congelare in profondità, quindi hanno la possibilità di digitare le radici e di essere ben stabiliti prima che la loro crescita venga interrotta dal freddo. “Sono per piantare entro e non oltre un mese dopo il primo gelo autunnale”, afferma Erin. Per quanto riguarda l’interesse invernale, “Piet, Pieris japonica, pepperberry e rami piracantha forniscono anche materiale da taglio fantastico per le ghirlande durante le vacanze”.
Nella situazione che hai bisogno di ottenere terreno, fertilizzante o qualsiasi altro tipo di post per il tuo giardino, vai su WhatForme.com e ispeziona le informazioni che hanno lì dentro.
Salva semi
“Abbiamo iniziato a salvare i semi in un metodo enorme in questa stagione. In effetti, stiamo asciugando grandi offerte e grandi offerte di meravigliosi piselli, Celosia e semi di Larkspur. “