circondato da fluorture che vorticonte dal cielo del principe Edward County, non è difficile immaginare questa piccola cabina all’interno di un globo della neve. L’interno tutto bianco è stato influenzato da una rivista di diffusione di una casa in pietra del XVII secolo in Inghilterra, impreziosito esclusivamente in toni bianchi gessosi. Il proprietario della casa e l’ex designer di moda Lorren Leveille ha anche menzionato lo scultore scozzese, il fotografo professionista e l’ambientalista Andy Goldsworthy come un’influenza importante. “Mi piace esattamente le stesse cose che fa: legno, pietre, foglie, fiori – solo gli elementi.” L’atmosfera di scorta, Scandi è migliorata dagli alberi in bottiglia, i risvolti sempreverdi, i votivi gelidi del mercurio-vetro, i rami nudi e gli hits di blu ghiaccio in polvere. Passa all’interno della meravigliosa area sottostante.
Poltrone di canna-posteriore con uno schema Starburst sono i pezzi preferiti di Lorren nella sua Prince Edward County, Ontario, Cabina Studio. “Il velluto originale sui sedili è così degradato – così come il più usato diventa più mi piace”, dice. Le shadowbox lungo il fascio posteriore (realizzate con scatole di farmacia vuote verniciate bianche dentro e pieno di fotografie) sono la sua creazione. Le lampadine nude e una stufa a legna colpiscono una nota informale e industriale.
Una corona di abete rosso si accalca le finestre nude delle porte del fienile del XIX secolo recuperate. L’aspetto gelido dei cuscini in velluto e un piano di eucalipto seminato migliorano l’atmosfera invernale della cabina.
Ornamenti vintage colorati di caramelle, una ghirlanda pressata-star tagno e regali collegati con archi larghi aggiungono colore gioioso nella cabina bianca su bianco.
Turchese silenzioso e involucro regalo rosa, sormontato da un lussuoso, in velluto di istituzione vecchio o in fiocco di grosgrain, è una combo morbida e imprevista sotto l’albero.
I colori dell’accento sembrano ancora più vibranti in una busta invernale che è puro come la neve guidata. Una spruzzata di vetro di mercurio e verde aggiunge shimmer così come la vita.
L’arredamento morbido, malconcio, del risparmio del risparmio, impartire un dolce calore e la semplicità degli spazi. Umili, ornamenti pressati pressati patinizzati con spago rustico sono un alterno a basso tasto al tinsel.
Gli ornamenti di caramelle ispirati a ciottoli evocano ricordi preziosi. Le sfere brite lucenti vintage degli anni ’60 non perdono mai il loro fascino, tuttavia le versioni contemporanee sono altrettanto festive.
“Non sono elegante, ma cerco di rendere quotidianamente speciali come le vacanze”, afferma Lorren.
Le fioriture invernali sono orgogliose della posizione in un lanciatore di ferro vintage.