di Adele di Adele ha appena lasciato cadere un ottimo 9,5 milioni di dollari su una palazzo tentacolare a Los Angeles, che diventerà la prima casa della cantante britannica in America.
La proprietà, trovata nell’hotspot Star Hidden Valley, ha quattro camere da letto e sei bagni che durano oltre 6.597 piedi quadrati. Non solo Adele affermerà “ciao” a nuovi scavi, tuttavia anche alcuni vicini estremamente noti, come Jennifer Lawrence, Ashton Kutcher, Mila Kunis, Zoe Saldana e Cameron Diaz.
Sebbene la routine di viaggio di Adele le abbia impedito di trasferirsi ancora, fai clic per dare un’occhiata all’interno dei cantanti che presto sono a casa.
Le colonne bianche maestose creano un grande ingresso dall’esterno.
La casa si trova su un lotto di 17.000 piedi quadrati.
Un grande foyer a due piani saluta gli ospiti.
Grandi finestre vengono scoperte in tutto lo spazio, lasciando che il sole della California si irradiasse. Questa finestra a boa produce un buon angolo di lettura.
Il piano primario è un concetto aperto. La zona cucina si affaccia su una zona pranzo e da pranzo, ideale per intrattenere.
L’area della cucina è convenzionale oltre che senza tempo, con armadietti di shaker bianchi, hardware in ottone e controsoffitto in marmo.
La casa ha ossa eccellenti: non vediamo l’ora di vedere cosa fa Adele con lo spazio.
Il piano superiore è dotato di un’altra area salotto che è inondata di luce naturale.
La grande camera da letto principale è enorme per essere il suo appartamento, con un ponte di camminata, un camino e un soggiorno incorporato.
Il grande bagno da maestro simile a una spa ci fa riflettere … ad Adele piace cantare sotto la doccia?
Questo spazio dei giovani sarà l’ideale per il figlio di Adele, Angelo di tre anni.
Il cortile ha prodotto divertimento, con una griglia, un giardino, un gazebo, una casa sull’albero e un set di treni esterni (anche ideale per Angelo!).
Il ricco vegetazione che circonda la casa consentirà al noto cantante e alla sua famiglia di avere un po ‘di privacy. Le luci a corda aggiungono un tocco magico al cortile.