Quando abbiamo costruito la casa automatizzata alla fine degli anni ’90, volevamo essere in grado di scoprire i veicoli che entrano e lasciare il nostro vialetto. A spese non sconcertabili abbiamo seppellito i migliori sensori disponibili in quel momento, usando due in modo da poter anche determinare la direzione del viaggio.
Abbiamo eseguito i cavi sotterranei al nostro nodo zero (vedi questa sezione della guida al cablaggio) e abbiamo usato la homevision per fare la logica. Quindi eravamo piuttosto interessati a leggere un nuovo sensore del vialetto nuovo di zecca che è wireless e che ha appena iniziato a spedire questa settimana da Hai.
“Sensore wireless del vialetto-HAI, il principale produttore di prodotti di automazione e sicurezza integrati dal 1985, ha annunciato oggi che ora sta spedendo il sensore del vialetto wireless (Numero parte 63A00-1).
Il sensore del vialetto wireless utilizza il campo magnetico terrestre per scoprire oggetti in metallo in movimento (come le automobili) che lo passano. Il sensore del vialetto wireless discreto può essere utilizzato per accendere l’illuminazione esterna quando si avvicina o utilizzato per avvisare i proprietari di case con videosorveglianza quando un visitatore è entrato nel vialetto. Poiché il 63A00-1 è wireless, non è richiesto alcun cavo di scavo o sotterraneo. Il sensore del vialetto wireless ha due opzioni di montaggio uniche tramite la partecipazione o il supporto post/parete incluso.
“Questo è un prodotto tipicamente richiesto in grandi installazioni immobiliari”, spiega il presidente di Hai Jay McLellan. “Questo prodotto è conveniente e facile da installare, rendendolo un’opzione intelligente per i rivenditori HAI che già installano sensori di sicurezza wireless HAI e prodotti di controllo degli accessi HAI.”
Il sensore wireless del vialetto fa parte della linea di prodotti di sicurezza wireless di Hai, che richiede l’uso di un ricevitore wireless HAI 64 ZONE (numero di parte HAI 45A00-1). ”
Il sensore del vialetto wireless può essere puntato a terra o montato a parete e ora è in uscita per circa £ 300
homeauto.com: la nostra guida al cablaggio
Voglio di più? – Seguici su Twitter, come noi su Facebook, o iscriviti al nostro feed RSS. Puoi anche consegnare queste notizie tramite e -mail, direttamente alla tua casella di posta ogni giorno
Condividi questo:
Facebook
Twitter
Reddit
LinkedIn
Pinterest
E-mail
Di più
WhatsApp
Stampa
Skype
Tumblr
Telegramma
Tasca