Cameron MacNeil su Hotel Elegant

Sono appena tornato dallo spettacolo del settore Kitchen & Bath (KBI in breve) a Chicago. Adoro Chicago in primavera – il tempo è il migliore e la città ha un bell’aspetto. Ho soggiornato al James Hotel ed ero così felice di averlo fatto. È uno spazio straordinario che ha un’atmosfera davvero fantastica al riguardo.

Il James ha un po ‘più di personalità del tuo normale hotel boutique. La mia camera era luminosa e spaziosa. Mi è piaciuto il Brown Broadloom scuro (nella mia stanza, ma non mostrato in queste stanze qui) in contrasto con le pareti bianche. Era l’equivalente dell’uso di legno duro colorato con espresso con pareti bianche, ma la Broadloom si sentiva più accogliente.

La lobby ha delle fantastiche opere d’arte e di fotografia applicate al muro come uno sfondo. Le eleganti aree salotto si sentivano invitanti con sedie imbottite in pelle di caramello, divani arancioni bruciati e tessuto trasparente a strappo morbido sui finestrini.

Ecco il ristorante dell’hotel di qualsiasi cosa ma ordinaria. Nota come si legano nei divani arancioni nell’area della reception con queste splendide coperture da tavolo. Anche le lampade fantastiche.

Un punto culminante per me è stato guidato al Planetario Adler nell’automobile dell’hotel (un Audi Q7, non meno) – un servizio eccezionale che forniscono agli ospiti per viaggi brevi in ​​città. È stata una sorpresa inaspettata che ha sicuramente preso un taxi!

Stanno lavorando in un altro James Hotel nel distretto di Soho di New York che si aprirà quest’estate – non vedo l’ora di controllarlo quando sarà pronto.

Per un design dell’hotel molto più stimolante, dai un’occhiata al mio post sul blog degli hotel eleganti vintage.

Crediti fotografici: 1-2. Il James3-5. Cameron MacNeil6-7. Il James

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *