Prima e dopo: il rifacimento del seminterrato di una giovane famiglia

nel disperato bisogno di un restyling del seminterrato, la designer Sarah Hartill ha salvato il livello inferiore della sua casa per creare uno spazio che tutta la famiglia può godere. Guarda come ha portato la calma e compra nel suo grande seminterrato assegnando zone distinte e aggiungendo un deposito chiuso. Fai clic e scivola per rivelare la trasformazione sensazionale!

Guarda questo rifacimento del seminterrato su H&H TV.

Con le porte che conducono al giardino (non visibili), l’area posteriore affondata e affondata era il punto ottimale per la sala familiare. Una bella console di palissandro era già più adatta allo spazio, quindi Sarah lo ha semplicemente superato con una lastra di marmo per dargli un aspetto molto più lucido. Riorganizzando le opere d’arte esistenti dei proprietari di case e tirando alcuni pezzi da altre parti della casa, ha creato una giocosa parete della galleria che camuisce anche la TV. Un nuovo sedile d’amore in pelle trapuntato e set di chaise longhe da Ikea fa spazio a tutta la famiglia.

Una nicchia a un’estremità dello spazio simile a una tana ha verificato il posto migliore per un secondo frigorifero. Anche la pompa del pozzetto della casa era situata lungo questo muro, quindi vedendo un’opportunità per molto più spazio, Sarah ha aggiunto mobili da cucina Ikea. La parte inferiore di quella alta nasconde l’impianto idraulico ma lo mantiene accessibile e gli articoli stagionali delle mezze case superiori. Ha anche incorniciato il frigorifero in pannelli e lo ha gestito ideale per il soffitto per un aspetto equilibrato.

Uno spazio vuoto tra gli incorporati del nuovo bar e il sciopero verso il cortile era un posto facile per una graziosa vignetta. La sedia nera Bentwood con rivestimento grafico a strisce si spinge contro le pareti bianche pulite e le opere d’arte astratte aggiungono colore e movimento. Una seconda console in palissandro, questa condita con vetro, sostiene la sezione e espone libri e ciotole decorative.

Le rotaie per immagini e le scatole sospese servono a doppio scopo come deposito e display e i bambini cambiano ciò che è in mostra quasi ogni giorno. Parte del sistema di impilamento SUVA di IKEA, la fila di panchine presenta scatole che possono essere estratte ideali, rendendo facile sia l’accesso ai giocattoli che la pulizia per i bambini. Le unità sono state avvitate insieme per formare posti a sedere sicuri e funzionali. Le opere d’arte divertenti mantengono la luce dell’umore, tra cui un paio di Taylors di Green Chuck indossati da entrambi i ragazzi.

Le pareti, i pilastri e il soffitto erano tutti rivestiti nello stesso bianco fresco (All White di Farrow & Ball, 2005), schiacciando il seminterrato. Le piastrelle in porcellana in cemento con un sistema di riscaldamento a pavimento nuheat sono state aggiunte al seminterrato durante un precedente Reno. Sarah a strati su un tappeto da 9 ′ x 11 ′ per il motivo grafico.

C’era già un ufficio a casa nello spazio, ma era meno che stimolante. Sarah ha sostituito i banchi e le unità di archiviazione inefficaci con un elegante desktop a doppia lunghezza in alluminio. La superficie ampliata indica che due persone possono lavorare contemporaneamente senza riversarsi nelle aree di lavoro degli altri.

Le scaffalature incorporate erano già incorporate in una colonna strutturale che nasconde lo stack idraulico da un bagno al piano superiore. Mantenere i libri per bambini sugli scaffali inferiori indica che sono facili da raggiungere e gli organizzatori di uffici adeguati hanno riordinato gli scaffali migliori.

Un’unità di archiviazione bestå che separa le due workstation include file sospesi che mantengono le fatture e i documenti ben organizzati. Lo scaffale di estrazione superiore contiene la stampante, che è naturalmente bianca. La matita della matita a mano della vecchia scuola del marito è un divertente pezzo vintage nello spazio moderno.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *