Plex House porta il cambiamento individuale e i controlli parentali

Plex ha rivelato il loro nuovo aggiornamento “casa” che porta una delle funzionalità più richieste per il media server estremamente considerato …

Sono felice di rivelare che i controlli dei genitori e altri sono offerti oggi nel tipo di una funzione straordinaria che ci piace telefonare a Plex Home…. Abbiamo deciso di rendere Plex una posizione molto migliore per le famiglie con accesso a grana fine Per i controlli spostando tutta l’amministrazione del server all’interno dell’app Web, oltre a consentire di specificare rapidamente i punteggi dei materiali precisi accessibili da tutti i tuoi buoni amici e familiari.

Gli account utente possono essere protetti con un PIN e puoi aggiungere fino a 15 membri extra alla tua casa plex. Se abilitato, qualsiasi tipo di app, dispositivo o strumento che si collega al server PLEX richiederà di essere effettuato l’accesso a un account PLEX. Anche il server DLNA sarà disabilitato, in quanto ciò consentirebbe l’accesso al massimo del guadagno senza restrizioni ai tuoi media.

Ogni account può avere i suoi punteggi fissati per ogni sezione di biblioteca, consentendo ai genitori di limitare ciò che i loro figli possono visualizzare.

Per ora, la funzione House è supportata su Plex House Theater, l’app Roku e Plex, con le altre piattaforme aggiunte nelle prossime settimane e mesi.

Queste caratteristiche di condivisione a grana fine, case multiuter e un rapido cambiamento individuale sono per ora limitati ai possessori di Plex Pass, sebbene il multiutente standard e ora le funzionalità di riproduzione siano ora gratuite per tutti gli utenti.

www.plex.tv: plex e mac mini

Condividi questo:
Facebook
Twitter
Reddit
LinkedIn
Pinterest
E-mail
Di più

WhatsApp
Stampa

Skype
Tumblr

Telegramma
Tasca

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *