Fai da te: il designer antico Mirror

Sarah Hartill condivide le direzioni passo-passo su come produrre uno specchio antico.

Un antico specchio aggiunge un carattere fantastico a una stanza. Pezzi autentici, tuttavia, possono essere costosi, così come alcune offusse fai -da -te includono sostanze chimiche sgradevoli, quindi ho trovato una tecnica che utilizza la vernice spray per realizzare una patina immediata. Ecco esattamente come l’ho fatto.

Materiali

Avrai bisogno: flacone spray, piastrelle a specchio, vernice spray, asciugamani di carta, 1⁄2 ″ -sile tavola MDF, adesivo a specchio, rivestimento per porte, modanatura decorativa, completamento di chiodi, martello, manodopera, scatola di mitra, colla multiuso, Lunghezze MDF.

Passaggio 1: antico lo specchio

Riempi un flacone spray con acqua, metti le piastrelle a specchio sul giornale o una riduzione del tessuto e le piastrelle Spritz con acqua, lasciando gocce in superficie. Fornisci ogni piastrella due ne Utilizzare un tocco leggero o la vernice coprirà anche gran parte dello specchio. Lasciare asciugare per alcuni minuti, quindi tamponare l’acqua con un tovagliolo di carta.

SUGGERIMENTO: varia le dimensioni delle pozzanghere d’acqua per produrre tasche di patina molto più naturali.

Passaggio 2: installa piastrelle

Incolla le piastrelle specchieri alla scheda MDF utilizzando adesivo specchio. Ho utilizzato piastrelle da 12 12 “x 12” per coprire una scheda da 72 “x 36”. Lascia che imposti durante la notte. (Puoi anche fare questo lavoro con uno specchio incorniciato anziché con piastrelle, tuttavia l’acqua si riverserà su un’area più ampia nel primo passo.)

Passaggio 3: crea la cornice

Mentre l’adesivo è impostato, prepara il telaio. Ha due parti: una che si adatta al bordo esterno (per coprire i bordi dell’MDF) e uno che si adatta ai bordi esterni delle piastrelle specchietti (per produrre una finitura accattivante). Dipinto a spruzzo una lunghezza di 1⁄2 ″ w. x 1⁄4 ″ d. Ribaltamento della porta e una lunghezza di 2 ″ w. x 1⁄4 ″ d. modellare in raso grigio scuro o nero, oltre a lasciar asciugare. Utilizzare i tagli diretti per tagliare il rivestimento della porta in forma attorno al bordo esterno della scheda MDF, quindi collegare il rivestimento al MDF con unghie complete. Utilizzare una sega a mano e una scatola di mitra per tagliare lo stampaggio in un telaio interno che sarà in forma tra lo specchio e la cornice esterna e coprire qualsiasi tipo di lacune. Collega ogni pezzo alla parte superiore dello specchio con colla multiuso e lascia asciugare.

Passaggio 4: stabilizzare lo specchio

Quando il telaio è fissato in modo sicuro, capovolgi lo specchio. Taglia due lunghezze da 1 ″ x 2 1⁄2 ″ di MDF leggermente più piccole dell’altezza dello specchio. (Ho tagliato il mio a circa 65 ″.) Collegare ogni lunghezza sul retro dello specchio con la colla multiuso, a circa 12 ″ dai lati dello specchio. Lascia asciugare, impilando alcuni libri pesanti in cima in modo che i pezzi MDF rimangano in posizione mentre la colla set. Questi supporti impediranno allo specchio di deformarsi quando è in piedi.

Guarda lo specchio prendere vita nel nostro video passo-passo qui.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *