Consigli del redattore: il redattore di stile di Joel Bray per Holiday Entertaining

Joel Bray condivide le idee di divertimento delle vacanze che ha fornito al Marilyn Denis Show.

Di recente ho creduto molto per l’intrattenimento delle vacanze, così come anche tu. Nelle prossime settimane, accogliemo folle di famiglie e amici nelle nostre case – così come per molti di noi, ciò equivale a una buona dose di stress! Quindi, per rendere le cose un po ‘più facili, ho radunato alcune idee semplici e intrattenute e le ho fornite nell’episodio di ieri dello spettacolo di Marilyn Denis. Se ti sei perso, proprio qui ci sono alcune delle cose che puoi fare per assicurarti che il tuo prossimo incontro sia divertente, gioioso e si spegne senza intoppi.

Imposta la scena nel minuto ospite mettono gli occhi sulla porta di casa illuminando i passi anteriori o il percorso con le lanterne. Seleziona candele a batteria a batteria priva di rischi e resistenti al vento come queste dal fienile di ceramica.

Fonte: Pottery Barn

Prodotti: Park Hill Lantern, da $ 49us; Frigliatura premium Flameless Outside Pillar Candele in Ivory, da $ 40 ciascuno

Offri agli ospiti un caloroso benvenuto con qualcosa che ha un odore di Natale per eccellenza, come questa candela abete frasier di Indigo.

Fonte: Indigo

Prodotti: thymes Frasier abete ha versato una candela, $ 25

Pensa oltre il mucchio della camera da letto! L’impostazione di un rack di base nella voce, come il rack per vestiti turbo di Ikea (mostrato), è un metodo semplice per mantenere le giacche degli ospiti pulite e accessibili. Fai un passo inoltre al passo con i ganci e fornendo agli ospiti i biglietti corrispondenti. (Funziona anche molto meglio quando hai qualcuno che aiuta a recuperare i cappotti quando gli ospiti usciranno per la notte.)

Fonte: Style Sponge (a sinistra); Siti di Joanne per mezzo di Pinterest

Il Punch Bowl sta tornando, così come un metodo semplice per offrire agli ospiti il ​​loro primo drink mentre accoglie altri alla porta.

Fonte: CB2

Prodotti: Punch Bowl, $ 32

Modifica le tue aree abitative eliminando qualsiasi tipo di non essenziale dai tuoi tavoli e sporgenze (senza far sentire la tua casa anche la tua riserva) in modo che gli ospiti si sentano i benvenuti a mettere gli occhiali e piatti.

Fotografo: Angus Fergusson

Fonte: Home & House dicembre 2010

Designer: Morgan Michener; Kathryn Bala

Rimuovi qualsiasi tipo di mobili non essenziali che possono far sembrare gli spazi quando sono pieni di persone. Ad esempio, per una celebrazione di bevande miste in cui il tavolo da pranzo verrà utilizzato come buffet, eliminare la maggior parte delle sedie da pranzo per un flusso molto migliore (tieni alcuni spinti intorno al perimetro dello spazio per coloro che vogliono sedersi).

Fotografo: Angus Fergusson

Fonte: Home & House dicembre 2010

Designer: Morgan Michener; Kathryn Bala

Che si tratti sul tavolo da pranzo o sulla console, una tovaglia completa sembra sofisticata e festiva. Allo stesso modo produce la migliore area nascosta per riporre ulteriori bottiglie di vino bianco e bicchieri a autobus.

Fotografo: Angus Fergusson

Fonte: Home & House dicembre 2010

Designer: Morgan Michener; Kathryn Bala

Sono sempre un fan di un abbastanza vaso nella stanza delle polveri. Questo tipo di interesse per i dettagli non passerà inosservato.

Fotografo: MIChael Graydon

Fonte: casa e casa marzo 2013

Designer: Mandy Milks; Mazen El-Abdallah; Stacey Smithers

Ideale per gli affari più grandi, i server esperti rendono molto più facile anche te per la festa. All’inizio della notte, stazione un server alla porta di casa in modo che ogni ospite riceva un caloroso benvenuto.

Fonte: Daniel et Daniel

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *