XAP è un protocollo aperto volto a collegare disparati dispositivi di automazione delle case. La scorsa settimana James Traynor ha pubblicato il suo “XAP Viewer”, un’app iOS gratuita rivolta agli utenti XAP.
“È passato un po ‘di tempo, la speranza vada tutto bene e frenetico a fare un po’ in quel prezioso tempo gratuito. Credevo che fosse giunto il momento di una nuova app, quindi avere qualcosa per te così come è un po ‘una direzione diversa.
L’app è il cliente XAP per iOS. È possibile visualizzare i messaggi per gadget con la scelta di ricollegare. Puoi semplicemente visualizzare l’ultimo messaggio ricevuto. Vedi il tasso XAP/min. C’è una libreria di messaggi da simulare, come i messaggi dello schermo e CID, oltre a poter modificare i messaggi prima di inviarli o semplicemente iniziare da vuoti. Se il gadget che viene controllato è un BSC, puoi aggiungerlo alla schermata iniziale dell’app e utilizzarlo come una gestione di base che abilita il normale acceso, spento, alternato e dimuo dallo stato del dispositivo. Devo sottolineare che si tratta di xap nativo, esso
Non richiede alcun tipo di elemento lato server, router o qualsiasi altra cosa.
È iPhone solo per ora, proverò a fare una versione per iPad in seguito. È tutto piuttosto nuovo, quindi ancora scoprire i miei piedi con esso, quindi i primi passi saranno elaborare qualsiasi tipo di nodo, ma spero che sia utile. Allo stesso modo è gratuito, quindi niente da perdere. Devo sottolineare che si tratta di XAP nativo, non richiede alcun tipo di elemento lato server, router o qualsiasi altra cosa. Se c’è richiesta che stavo credendo che un’app remota appropriata potrebbe essere un’ottima direzione, non sono sicuro per le idee. Come si suol dire, ora offerto nell’App Store. ”
È possibile visualizzare i messaggi per gadget con la scelta di ricollegare.
Puoi semplicemente visualizzare l’ultimo messaggio ricevuto.
Vedi il tasso XAP/min.
C’è una libreria di messaggi da simulare, come i messaggi dello schermo e CID, oltre a poter modificare i messaggi prima di inviarli o semplicemente iniziare da vuoti.
Se il gadget che viene controllato è un BSC, puoi aggiungerlo alla schermata iniziale dell’app e utilizzarlo come una gestione di base che abilita il normale acceso, spento, alternato e dimuo dallo stato del dispositivo.
Cliente XAP su iTunes: www.mi4.net: xapautomation.org
Voglio di più? – Seguici su Twitter, come noi su Facebook, o iscriviti al nostro feed RSS. Puoi persino ottenere queste notizie consegnate tramite e -mail, direttamente alla tua casella di posta ogni giorno
Condividi questo:
Facebook
Twitter
Reddit
LinkedIn
Pinterest
E-mail
Di più
WhatsApp
Stampa
Skype
Tumblr
Telegramma
Tasca