per i newyorkesi affamati di spazio a Sfoglia di Genuine Estate, l’avamposto alla moda di Williamsburg, Brooklyn, è un rifugio di benvenuto-tuttavia ha un prezzo. Secondo StreetEasy, la vendita mediana di una casa a Williamsburg è di $ 850 milioni negli Stati Uniti e stiamo condividendo uno sguardo a ciò che puoi ottenere per poco più di quel prezzo. Un condominio con due camere da letto e con un bagliore nell’affascinante comunità storica di Greenpoint è stato recentemente fornito per $ 875k US (che equivale a circa $ 1,2 milioni CAD). Con una fantastica luce naturale, una camera da letto principale è sufficiente per adattarsi a un letto king-size, nonché una zona cucina più grande delle dimensioni di una scatola da scarpe, potrebbe non essere una pietra arenaria, tuttavia è un sacco di concetto dei newyorkesi di sogno casa.
Una facciata di mattoni rossa con una sana dose di patina cattura quell’estetica per eccellenza di New York.
Un ingresso gentile e fiancheggiato da libri è un benvenuto amichevole nel condominio, che ha un’atmosfera casalinga.
I pavimenti in legno leggero e le pareti bianche creano metodo per mobili perfettamente di tendenza, come evidenziato dall’attuale configurazione dello spazio.
Ideale per le cene, c’è spazio sufficiente per un tavolo da pranzo per sei persone-così come sembra che la zona abbia un potenziale per ospitare qualcosa di ancora più grande.
Le piastrelle in treno grigio usurate offrono alla cucina della cucina bianca una sensazione del vecchio mondo. Una penisola bianca utilizza un sacco di spazio di preparazione.
Una vista della zona giorno a concetto aperto espone l’alta qualità della luce naturale, con il flusso di sole con entrambe le estremità dello spazio.
La camera da letto principale è molto più che spaziosa, con spazio per un letto king-size e poi alcuni.
La seconda camera da letto è sufficiente per essere condivisa tra due bit.
L’unico bagno della doccia del condominio potrebbe utilizzare un aggiornamento minore, tuttavia non è possibile battere l’abbondanza di luce naturale.
Ecco uno sguardo alla pianta del condominio.