Incontra i cani di salvataggio di Meghan Markle nella sua casa di Toronto

il principe Harry potrebbe affrontare una rigida competizione nel tipo di cani di salvataggio dell’attrice Meghan Markle, Bogart e Guy. È ovvio che si adatta a star (e l’interesse simile di Harry) è dedicato ai suoi cagnolini; Uno sguardo al suo feed Instagram espone diversi colpi dal cucciolo ad oggi preso nel suo appartamento di Toronto. Fai clic per dare un’occhiata alla vita incantata dei suoi animali domestici a casa.

Meghan non ha ossa sul suo impegno nell’adozione dei soccorsi, taggando #AdoptDonshop quando pubblica le foto dei suoi due cani, Bogart e Guy. Una panchina incorporata e le sedie mod rendono questo ponte soleggiato una destinazione adatta per qualcosa di più dei suoi canini.

Guy è stato abbracciato da un rifugio nel Kentucky. Sembra che si sia sistemato nella sua nuova casa nell’appartamento di Toronto di Meghan su questa sedia intrecciata.

Bogart si fa a casa sul divano di Meghan, che è stratificato di tiri. L’attrice divide il suo tempo tra la California e Toronto, nonché l’arredamento ha un’atmosfera Cali unica con pecore, palmi delle mani e divani bianchi chiusi e ricoperti di slip.

Meghan si aggrappa regolarmente sul tappeto rosso e capisce il suo metodo attorno a un servizio fotografico, quindi non sorprende che anche i suoi cagnolini colpiscano il segno sartoriale. La Sweat della Union Jack di Guy potrebbe essere un regalo del principe Harry?

Markle è un ex scrittore di blog di Life (ha disattivato il suo sito Web di tre anni, la TIG), tuttavia porta ancora l’occhio di uno stilista a questi librerie, raggruppando le copertine per colore.

Le foto dei bambini non diventano molto più carine di questo scatto di Bogart come cucciolo.

Quanto è comodo questo ragazzo? La biancheria da letto ridotta e la testata trapuntata e imbottita sono un invito allettante a coccolarsi.

Bogart sembra autorizzare l’accogliente tappeto a strisce che riscalda i pavimenti in legno nello spazio abitativo primario. Le sedie modellate e un tappeto lussuoso annuiscono allo stile Scandi. Ci piace lo specchio dorato degno alla principessa, che si appoggia casualmente contro il muro della funzione nella sala da pranzo.

I libri ben impilati e le immagini in bianco e nero sono un tocco grafico. Per quanto riguarda lo sguardo amorevole di Guy, è solo sugo.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *