già estiva mancante? Inizia a credere in anticipo per il prossimo anno: l’autunno è davvero in prima serata per acquistare una casa di fuga. Inoltre, mentre ci sei, perché non credere di esumere un po ‘ancora di più – diciamo, in Svezia? Questa deliziosa proprietà residenziale sulla spiaggia è una maniglia contemporanea il Sommarstuga convenzionale, ideale per una vacanza affollata. Diamo un’occhiata dentro (e fuori!).
Costruito su una penisola nell’arcipelago di Stoccolma, la proprietà residenziale affronta a sud -ovest e ottiene molta luce solare, in modo da poterle piacere nei lunghi giorni estivi scandinavi senza muoversi dal tuo mazzo. Se hai bisogno di un po ‘più di avventura, la città è a soli 40 minuti di auto e camion o traghetti.
La zona giorno ariosa è ancorata da un camino centrale a legna (con un deposito intelligente di legna da ardere sotto). In genere non sono un fan delle stanze completamente bianche, tuttavia qui il compito di vernice monocromatico sembra moltiplicare il sole.
La casa principale ha tre camere da letto, una delle quali si apre sul ponte. Mi piace il rilassato taupe e il piano di colore bianco proprio qui tenendo quel colpo di blu di mare dalla lampada.
Se il mare è anche freddo per i tuoi gusti di nuoto, immergiti invece nella vasca idromassaggio – la vista è altrettanto adorabile! Se affronti l’acqua aperta, riscaldati più tardi nella sauna convenzionale.
La proprietà residenziale comprende una casa primaria, una casa per gli ospiti e la casa sulla spiaggia, sviluppata come parte di un programma TV (scopri molto di più qui). C’è anche un lungo dock e una spiaggia di Pebble nascosta.
Cosa ne pensi? Sei pronto a iniziare a celebrare l’estate con uno skål?
Crediti fotografici: 1-4. P. Frederiksen, con la vera tenuta di Christie5. P. Frederiksen