Il comfort innovazione porta case a vita, assistendy living

Gran parte del nostro stile di vita digitale riguarda la convenienza e l’intrattenimento, tuttavia c’è anche una funzione più seria per le tecnologie di automazione delle case. L’aspettativa di vita continua a salire e gli anziani possono iniziare a diventare meno indipendenti. Confordo da Cytech, un sistema completo per la sicurezza delle case e il sistema domotico che può essere impiegato per aiutare a mantenere più a lungo le loro case a mantenere gli anziani nelle loro case.

Le case a vita – case sostenibili – Caratteristiche dei sistemi di automazione delle case come il sistema di case intelligenti di comfort di Cytech Europa, possono fare un grande contributo per lo standard delle case a vita* oltre alla vita assistita* e gli obiettivi del settore della costruzione della casa per le case sostenibili Secondo le nuove normative obbligatorie*.Benefits offerti dal sistema di comfort include: il menu vocale interattivo che può operare in qualsiasi tipo di nove lingue consente di gestire il comfort da qualsiasi tipo di telefono remoto o in casa. Le condizioni temporali autentiche delle luci e degli elettrodomestici possono essere rivelate in modo da poter ispezionare prima di cambiare o spegnere qualsiasi cosa.

Messaggi di promemoria e annunci vocali innescati da eventi: il comfort può essere impostato per riprodurre i messaggi di promemoria registrati su tastie di parlare o il telefono per ricordare all’individuo di prendere la medicina, ad esempio come sveglia o per avvertire se del caso Il tipo di movimento viene rilevato in casa.

Comfort KP04 KeyPad Speaking – Scegli per avvisare gli assistenti: il comfort si adatta ai caregiver o ai membri della famiglia se non c’è attività in casa per un periodo di tempo più lungo del solito. Il badante può parlare con la persona a casa tramite qualsiasi tipo di tastiera. Un pulsante di emergenza sulla tastiera può forzare un quadrante al soccorritore o al membro della famiglia.

Programmazione logica condizionale; Le ampie capacità di programmazione logica di Comfort consentono di testare le condizioni per determinare le azioni da intraprendere; Ad esempio, dopo il buio, così come il campanello viene premuto, accendere le luci esterne e giocare una dichiarazione o un messaggio di saluto sulla stazione della porta, oltre a rivelare sulla tastiera che un visitatore è alla porta.

Intercom: comfort’s Talking Kyys interagisce con altre tastiere in casa e con la stazione delle porte.

Sicurezza domestica: la varietà di stazioni per le porte di comfort, comprese quelle con una macchina fotografica, la persona a casa parla con il visitatore e li vedano anche prima di aprire la porta. La porta può essere aperta tramite qualsiasi tipo di telefono o tastiera in casa. Se nessuno è in casa, la telefonata può essere deviata al telefono cellulare dei proprietari di casa.

DS02 Standal Dear Station con fotocamera: riscaldamento, illuminazione, elettrodomestici, tende, tende possono essere monitorate e gestite dal comfort per aiutare con il risparmio energetico, la sicurezza delle case e la comodità. Una maggiore efficacia energetica della casa può essere realizzata con i controlli della luce del giorno, i sensori di occupazione e la gestione più precisa del sistema di riscaldamento.

www.cytech-europe.co.uk: uno studio di ricerca sulla situazione di comfort

Condividi questo:
Facebook
Twitter
Reddit
LinkedIn
Pinterest
E-mail
Di più

WhatsApp
Stampa

Skype
Tumblr

Telegramma
Tasca

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *