Stone Mansion a Chicago

Ci sono una grande quantità di mega-Mansions tentano là fuori. Anche a 10.000 piedi quadrati, tuttavia, questa tenuta vestita di calcare appena a nord di Chicago non è una di queste. L’interno pieno di luce è decisamente grandioso e espansivo, tuttavia dall’esterno, è molto più petit trianon del palazzo di Versailles. Diamo un’occhiata.

Architetturalmente, c’è molto da fare qui: i camini georgiani; Levamenti neoclassici e balaustre; Finestre romaniche; Finestre eleganti e industriali in metallo nero e, per completare tutto, una passeggiata contemporanea con i bordi del vetro. Bontà. Il vialetto nella migliore delle ipotesi porta a un garage sotterraneo a tre auto.

Una scala in marmo spalancata accoglie gli ospiti e i residenti. Le pareti bianche e la pietra sottilmente venata fanno metodo per l’effetto dell’elaborata ringhiera in metallo. Per quelli con utili preoccupazioni, ci sono due armadi per cappotti su entrambi i lati della porta d’ingresso.

La vita a concetto aperto e la sala da pranzo si trova appena fuori dalla sala. Nonostante tutta la sua grandezza pietrosa all’esterno, questa casa si sente davvero accogliente all’interno, grazie alle finestre alte e ai pavimenti in legno a piano largo.

Le stesse finestre francesi scoperte in tutta la casa impediscono alla biblioteca con pannelli di noci di sentirsi soffocanti. Se la lettura non è la tua passione, porta l’ascensore personale al cinema di casa nel seminterrato o fai sudare nella sala d’esercizio.

Le porte francesi, il marmo e il macellino bianco continuano in un bagno completo (ce ne sono cinque-uno per ogni camera da letto-più tre mezzo bagni). La porta conduce a una delle sei terrazze con vista sul lago Michigan e un burrone boscoso.

Ispirato dal tocco europeo di questa casa? Ispezionare alcune vere finestre francesi nella pubblicazione di Matthew Hague in un attraente appartamento parigino.

Crediti fotografici: 1. De-lux.tv, attraverso la Realty2-4 mondiale di Sotheby. Sotheby’s Worldwide Realty5. David Shiba, attraverso la realtà mondiale di Sotheby

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *