Inside Woman Gaga’s $ 20m Incredibilmente Bowl Airbnb

Donna Gaga ha stupito al Super Bowl quest’anno con un’incredibile esibizione di show a metà campo di 13 minuti che includeva acrobatica, un keytar e la sua danza firmata si sposta. Prepararsi per quella che si afferma come la sua più grande prestazione fino ad oggi è stata dura, tuttavia almeno lei e il suo team hanno avuto modo di rimanere in una stravagante dimora da 20 milioni di dollari a Houston, in Texas, per l’enorme evento.

L’eccellente tenuta in stile mediterraneo vanta cinque camere da letto, cinque bagni e mezzo, una piscina, un centro di fitness fisico e un teatro cinematografico. Il costo del noleggio è di $ 13, 439 a notte. Dai un’occhiata nello spazio sensazionale!

La casa di 9.768 piedi quadrati è fronteggiata da un prato completamente ben curato, palme e una fontana d’acqua a tre livelli.

All’interno, uno spazio abitativo formale con decorazione standard vanta soffitti alti per adattarsi al grande camino rivestito in pietra.

La cucina emana un fascino meridionale con una grande isola di legno, una lampada in ferro battuto e travi di legno sottoposte sopra.

Nella sala da pranzo, le sedie fantasia sono mescolate con sedie a wingback in velluto blu alle due estremità del tavolo. Anche le tonalità simili di blu sono scoperte dipinte sul soffitto per disegnare l’occhio.

Uno spazio abitativo al riparato ha una sensazione simile a un resort, completo di diverse aree salotto e un camino piastrellato.

I colpi di blu continuano in cucina esterna.

Adiacente alla cucina esterna è una zona pranzo rilassata che è la migliore area per la colazione.

La camera da letto principale, che è dove la donna Gaga ha dormito molto probabilmente, ha una sensazione di campagna lucida.

Quanto è comodo quel letto trapuntato?

Entrando nell’Onyx e nel Master Shower Room di Marble sembra che tu sia entrato in una spa.

Le finestre ad arco, i pilastri in legno intagliato e le piastrelle che producono un effetto simili a tappeti aggiungono un ambiente stravagante.

In questa camera per gli ospiti, le pareti birichine blu grigi mantengono le cose accoglienti.

Gli accenti rossi arrugginiti contrastano i mobili scuri in questo grande ufficio.

Nella sala multimediale, le zone separano l’area TV dai giochi.

C’è anche un bar per un evento post-performance con l’equipaggio.Ponifiche a parete e luci a vaso imitano l’aspetto di un cinema in cinema nella sala multimediale.

All’esterno, un’oasis simile a un resort ci fa sognare una vacanza invernale in Texas.

La piscina è circondata da terrazze di pietra e da una piccola cascata.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *