Fasi fai -da -te strofini

Mi piace mangiare all’esterno il più frequentemente possibile durante le nostre estati canadesi. Questo lavoro rapido e di base assiste l’abito di un tavolo da picnic rustico per cene casual-chic. Ho realizzato questi due corridori da tavolo da un tessuto tradizionale bianco e blu, che è conveniente e semplice da trovare. Il materiale del canovaccio imita l’aspetto della biancheria fine, tuttavia è molto più facile da cura di. Il risultato è spensierato e elegante, proprio come deve essere la ristorazione estiva.

Materiali e strumenti

2-4 prati di tessuto per canovali da tè

Nastro di misurazione

Cesoie

Ago e thread

Passaggio 1: scegli il tessuto

Ho ottenuto materiale da tè a strisce a strisce a righe da 20 “per $ 8/m da un negozio di materiali di sconto regionale. (Allo stesso modo ho pensato a un affascinante blu e al gingham bianco e a un plaid colorato – ne proverò uno la prossima estate!) Il fascino dell’utilizzo del materiale del canovaccio è che preme in modo nitido oltre a lavader Piangere per la limonata versata.

Passaggio 2: tagliare alle dimensioni

Per capire la lunghezza di ciascun corridore, determinare la larghezza della tabella, quindi aggiungere 12 ″. (Mi piace che il corridore appenda circa 6 “su ciascun lato del tavolo.) Utilizzare un nastro di misurazione e cesoie per tagliare il tessuto.

Passaggio 3: superficie

Un po ‘segreto: non ho emesso questi corridori. Il materiale del canovaccio non si sfilarà rapidamente e mi piacciono molto i bordi grezzi. Tuttavia, per un aspetto molto più lucido, piega sotto 1 “di materiale attorno ai bordi tagliati e cucinare un orlo di base a mano o con una macchina. Posare i corridori in termini di larghezza attraverso il tavolo da pranzo, in modo che possano svolgere il doppio compito come tovagliette.

Tessuto di vaselli da tè, tessuto; piatti, tazze da tè, piccole piastre di piastra in vaso, cassa e canna; Coffeepot, Mjo? Lk.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *