HP stringe 288 server in una custodia rackmount 4U!

Mentre questo lavoro è rivolto ai big data center, molti visitatori della casa automatizzati hanno una serie di server Rackmount che controllano tutti gli elementi dei loro sistemi di automazione della casa (visualizza alcune immagini qui).

I costi di gestione che pochi hanno utilizzato per preoccuparsi, ora sono molto più considerevoli con i recenti aumenti delle spese energetiche. Quindi questi server Soc per braccio a bassa energia di HP Job Work potrebbero avere anche un impatto sul futuro in casa. Ispezionare i video e il PR dopo il salto.

“Il nuovo programma di HP, soprannominato Job Moonshot, si combina con l’innovazione delle strutture convergenti HP per consentire la condivisione di risorse, tra cui archiviazione, networking, gestione, potenza e raffreddamento – attraverso innumerevoli server. Pavide il metodo al futuro del calcolo a bassa energia per il Web emergente, il cloud e gli ambienti su larga scala.

Project Moonshot è progettato per alimentare l’avanzamento della tecnologia dei server a bassa energia, promuovendo al contempo la partnership di mercato per aprire nuove terre in ambienti di elaborazione “iperscale” come i servizi cloud e il calcolo su richiesta.

Attraverso questi sforzi, si prevede che l’efficienza del data center raggiungerà nuove altezze per la scelta dei carichi di lavoro e le applicazioni, consumando fino all’89 % in meno di energia e spazio in meno del 94 %, riducendo al contempo i costi generali fino al 63 % rispetto al server tradizionale Sistemi. (Per affari con innumerevoli server che forniscono servizi Web, social network e semplici applicazioni di spedizione di materiali, Job Moonshot è progettato per fornire una migliore semplicità raggiungendo l’energia e il risparmio sui costi di spesa mai possibile.

Project Moonshot si basa sull’esperienza acquisita con le principali innovazioni a bassa energia di HP come HP Data Center Wise Grid, che consente ai clienti di raddoppiare o triplicare la capacità del data center, oltre all’ecopod HP appena rivelato, il più efficace del mondo del mondo . Le strutture di Job Moonshot sono un’estensione del marchio proliant di HP proliant leader del settore, che integra i tradizionali processori X86 di Intel e AMD, nonché che è stata la migliore opzione del server per 61 quarti.

www.hp.com/go/moonshotinfrastructure: la nostra galleria di nodi zero

Voglio di più? – Dovresti rispettare noi su Twitter, come noi su Facebook, o iscriverci per il nostro feed RSS. Puoi anche ottenere queste notizie fornite via e -mail, direttamente alla tua casella di posta ogni giorno.

Condividi questo:
Facebook
Twitter
Reddit
LinkedIn
Pinterest
E-mail
Di più

WhatsApp
Stampa

Skype
Tumblr

Telegramma
Tasca

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *