all’inizio di quest’anno Husqvarna ha lanciato una campagna alla ricerca di 100 blogger per testare la loro gamma di tosaerba robotizzanti.
Ora chi non vuole il proprio piccolo R2D2 che correva intorno al loro giardino, quindi ovviamente ho fatto domanda e alla fine sono stato abbastanza fortunato da essere selezionato per ricevere uno dei robot.
Husqvarna ha gentilmente usato i destinatari la possibilità di mantenere le loro macchine alla fine del processo, in cambio di impegnarsi a produrre una serie di recensioni video durante l’estate. Come ti aspetteresti, tuttavia, stanno cercando di trovare il nostro feedback sincero e ci hanno chiesto di condividere la nostra esperienza “apertamente e francamente”.
Il nostro commerciante locale è arrivato qualche giorno fa con il creatore in questa grande scatola che era sorprendentemente leggera. Questo produttore di batterie non è il tosaerba da canottiere.
Il nostro rivenditore Husqvarna locale Reggie arriva per installare il nostro nuovo automobili
Dopo aver disimballato il bot, il primo compito era quello di collegarlo alla rete e farla caricare. Abbiamo situato il ponte di base e collegato alla presa di rete esterna che avevamo installato quando stavamo costruendo la casa automatizzata.
Successivamente il nostro rivenditore ha iniziato a gettare il filo di confine attorno al nostro giardino. Ciò porta un segnale che l’automower rileva e rimane all’interno.
La posa del filo guida può essere eseguito manualmente, ansimandolo a terra mentre vai. Ma ti consiglio vivamente di convincere il tuo rivenditore a farlo con una delle loro macchine da posa del cavo. Questo servizio costa circa £ 300, è molto più veloce, più ordinato e (poiché i cavi sono sepolti sotto terra), anche più sicuro in quanto non c’è modo per il tosaerba di tagliare inavvertitamente il filo.
Sebbene ciò richieda diverse ore per farlo è un solo lavoro (grazie alle attrezzature di orticoltura Moore per tutto il loro duro lavoro, conoscenza e raccomandazioni con la nostra configurazione).
Reggie ha usato circa 450 metri di cavo di confine più circa 200 metri per il filo guida che intraprende un percorso centrale attraverso il prato. Il bot utilizza il filo guida per tornare al caricabatterie rapidamente e può anche tornare seguendo il filo di confine (a lungo) o tramite un segnale radio dal caricabatterie.
Il filo di confine deve imbattersi nel prato per aggirare gli ostacoli per tenere lontano anche il tosaerba, prima di tornare al perimetro. Cleverly nelle aree in cui il cavo si esaurisce e schiena sul lato lato il segnale viene annullato fuori dal fatto che il tosaerba può attraversare in modo sicuro (rappresentato dalla linea verde sopra).
I fili di confine e i cavi di guida sono uniti con un morsettiere Crimp. Presumibilmente il sistema è in grado di inviare una sorta di segnale digitale lungo i cavi che consentono all’automobili di distinguere il filo di confine dal filo guida.
Infine, i cavi vengono terminati sul ponte di ricarica. Una volta che Reggie ha collegato tutto, abbiamo ottenuto il via libera per dirci che tutto funzionava correttamente.
Quindi, ecco il primo di circa dieci video o così brevi che vedrai in questa stagione di falciatura su Husqvarna 430x Automower, a partire dal suo arrivo e dalla sua configurazione nella casa automatizzata qualche giorno fa …
#
Anteprima
Prodotto
Valutazione
Prezzo
1
Sostituzione ISE® Filo limite 50m per Husqvarna Automower 450x / 450xh
2 recensioni
£ 21,00
Mettiti su Amazon
2
Husqvarna Automower Messerscheibe Trennschreibe 420 430x 440 450 x 520 550
36 recensioni
£ 24,10
Mettiti su Amazon
3Husqvarna Flymower Automower Sostituzione robot Blade 9 Pack 9
6 recensioni
£ 25,00
Mettiti su Amazon
4
Skids Automower Husqvarna, Gleitteller per tosaerba 420 430x 440 450x
34 recensioni
£ 32,00
Mettiti su Amazon
5
Batteria G2 Automower, PowerAxis 18V 3000Mah NIMH Sostituzione per Husqvarna Automower G2 SH Solar …
72 recensioni
£ 41,99
Mettiti su Amazon
www.automowerchallenge.co.uk: disponibile da Amazon
Assicurati di dare un’occhiata a tutte e 8 le parti in questa serie di recensioni video …
Parte 1 – I robot stanno arrivando
Parte 2 – Il primo taglio è il più profondo
Parte 3 – Best temping
Parte 4 – Controllo Controllo
Parte 5 – Rain o Shine
Parte 6 – rubato?
Parte 7 – Ho incasinato
Parte 8 – Una Tesla per il tuo giardino
Condividi questo:
Facebook
Twitter
Reddit
LinkedIn
Pinterest3
E-mail
Di più
WhatsApp
Stampa
Skype
Tumblr
Telegramma
Tasca
Ultimo aggiornamento su 2021-10-04 / link / immagini di affiliazione da Amazon Product Advertising API