Decorazione del tavolo estivo

Opzioni facili per vestire il tavolo con tovaglie pulite e trasparenti, colori vivaci e neutri strutturati.

I tabletop estivi sono un gioco da ragazzi da creare. Considerando che tendiamo a piangere i nostri mobili, tessuti e strati nei mesi più caldi, i tavoli di riserva e di base sono i migliori per la ristorazione estiva.

Colori puliti

Le palette ariose e neutre sono in genere la scelta popolare per gli schemi di colori del tavolo estivo. Bianco e bianco off-bianco sono i migliori compagni, specialmente se combinati con colori ispirati alla natura o tessuti di lino per ottenere un aspetto invitante e pulito. Per un tavolo estivo bianco stravagante, usa un tessuto bianco trasparente per una tovaglia. Lascia che la tovaglia si drappeggi solo a terra e topi con un vaso di vetro pieno di verdure lussureggianti. Vesti un tavolo casual di bistrot con una tovaglia bianca garzy, una bella porcellana e un vaso di fiori dal tuo giardino. Per un tavolo dall’aspetto molto più minimalista, non selezionare nessuna tovaglia in alcun modo e posizionare un raggruppamento di candele pilastri bianche grosse al centro, in cima a un corridore di bambù o tovaglia.

Accenti semplici

Le tovagliette naturali e i caricabatterie realizzati in vimini o bambù rendono le aggiunte attraenti e strutturate a piatti bianchi su un tavolo estivo casual. raggruppare posate o tovaglioli con rafia come tocco in più. Vasi di uragani o lanterne lungo il centro del tavolo per centrveri basilari ma sensazionali.

Spruzzi di colori vivaci

Per un tavolo estivo molto più colorato, usa il giardino come fonte. Abbina fioriture in arance succose o rossi brillanti con stoviglie chiare per far scoppiare il tavolo di colore. Oppure usa tappetini a strisce di cabana, tovaglioli di lino solidi e piastre bianche per il contrasto. Metti fiori freschi nei vasi di gemme lungo il centro del tavolo o usa una ciotola a filo piena di frutta colorata come centrotavola accattivante. Aggiungi esplosioni di colore a un tavolo completamente bianco usando cuscini di sedie di colore diverso o tessuto o sarong economici attorno alle spalle delle sedie per un ulteriore spruzzo di colore.

I corridori del tavolo

Trasforma una sciarpa leggera molto amata, sarong o un tessuto rimasto in un corridore estivo del tavolo. Basta piegare i bordi e stirare la sciarpa o il sarong o “orlo” il tessuto con il nastro di ferro e posare il corridore lungo la lunghezza del tavolo, permettendole di drappeggiare circa 6-8 “sui bordi. Per un look attuale, i corridori di “tessitura” drappeggiano uno lungo la lunghezza e uno o due lungo la larghezza (a seconda del numero di impostazioni della tabella). Questo crea una versione interessante di una tovaglia, ma funge anche da singoli tovagliette.

Tema marino

Le candele per pilastri bianche incastonate nella sabbia sono le migliori per chiari vasi da uragano. Metti bei conchiglie sulla sabbia attorno alla candela e cospargi un po ‘di più sul tavolo intorno agli uragani per un centrotavola ariosi e balneare.

Placecard

Per un tocco personale, aggiungi i portafogli stravaganti al tuo tavolo. Crea le tue carte piegate o cerca i titolari di ispirazione estiva presso vari rivenditori.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *