Innotus Home Automation con Logitech SqueezeBox

Cosa ottieni se attraversi il duetto Logitech SqueezeBox con il controller della casa innova Z-Wave e del software personalizzato? Automazione domestica ovviamente! Il nuovo pacchetto Innotus e Logitech include il software plug-in Special Innovus MyHome per il controller Duet SqueezeBox.

“Innovus Home Automation e Logitech Squeezebox ti danno l’opportunità di creare l’atmosfera perfetta che combina suono e comfort con un elegante remoto. Con una soluzione di automazione domestica di Innotus e il duetto SqueezeBox ™, hai la possibilità di controllare luci, tende, finestre e musica. Da un solo telecomando. Innobus Home Automation ti consente di creare scene leggere per riflettere la tua vita quotidiana. In questo modo, è facile creare l’umore giusto con un solo clic quando il tempismo è giusto. Con tutta la tua collezione di musica a portata di mano, assicurati anche l’atmosfera giusta che può anche includere la giusta conservazione energetica quando lasci la collezione di musica.

Puoi riprodurre i numeri situati sul tuo computer e ascoltare migliaia di stazioni radio o servizi online basati su Internet. Inoltre, è possibile utilizzare il telecomando, che ha un display a colori da 2,4 “e navigare con la ruota a scorrimento per trovare e selezionare tracce ovunque tu sia in casa.

Innobus House Control – Con il controllo di Innous House combinato con SqueezeBox ™, hai straordinarie opportunità per il pieno controllo sulla punta del dito. Da SqueezeBox ™ puoi entrambi gestire tutta la tua musica, controllare la luce, sia nelle stanze in cui alloggi, ma anche nel resto della casa. Premi un pulsante e tutte le luci sono impostate in base al tuo desiderio, forse di godersi la luce – quando i tuoi ospiti arrivano e ottimizzano i risparmi quando escono. Puoi accendere la tua macchina da caffè dalla tua Squeezebox ™ mentre sei ancora a letto: le possibilità per l’automazione domestica sono quasi illimitate. ”

www.home-automation.dk: la nostra recensione del duetto logitech

Condividi questo:
Facebook
Twitter
Reddit
LinkedIn
Pinterest
E-mail
Di più

WhatsApp
Stampa

Skype
Tumblr

Telegramma
Tasca

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *