Automated Home 2.0 -#08 Uno sguardo al nostro cantiere

L’ultima volta abbiamo guardato il nostro foglio di calcolo delle dimensioni della stanza, il che è stato un ottimo punto di partenza per la nostra pianta. Ma per quanto riguarda la trama su cui ti stiamo effettivamente costruendo?

Il sito

La nostra nuova casa sarà costruita su una trama di riempimento tra altre 2 case. Il sito è intorno a ¾ di un acro e si guarda verso le colline della contea rurale. Il campo si inclina delicatamente verso sud e ci costruiremo nella parte più alta con la parte anteriore della casa circa 75 m dalla strada.

Quando abbiamo acquistato il sito aveva già un consenso pianificato per una casa in stile convenzionale, quindi abbiamo deciso di cambiarlo nel nostro design contemporaneo, lavorando con i nostri architetti 2020.

Fin dall’inizio abbiamo sentito la trama appoggiata a un design che sarebbe andato da nord a sud, invece di attraverso il sito in una direzione da est a ovest. Volevamo in particolare un aspetto di fronte a sud che sfruttasse l’acquisizione solare per le principali aree abitative.

Dopo circa un anno di lavoro sul nostro design (ne parleremo più avanti in un post futuro) i nostri nuovi piani sono stati presentati per l’approvazione a gennaio 2018 e abbiamo ricevuto la buona notizia nell’aprile 2018 che erano stati approvati per la prima volta.

A questo punto, però, ci siamo trovati di fronte a una pausa aggravante nel nostro progetto in quanto c’era la piccola questione di vendere la nostra casa precedente prima che potessimo trasmettere avanti. Ci sono voluti 16 mesi per la vendita e abbiamo completato nell’ottobre dello scorso anno. Una volta usciti, erano tutti i sistemi.

Ci stiamo avvicinando molto a iniziare sul sito ora e speriamo di avere alcune notizie nel nostro prossimo post. Nel frattempo controlla i link seguenti in modo da non perdere.

Ricorda di dare un’occhiata al nostro Instagram per seguire il progetto, leggere il resto dei messaggi di blog di Home 2.0 automatizzati e trovare i collegamenti a tutti i prodotti che abbiamo usato nella nostra auto-costruzione.

Condividi questo:
Facebook
Twitter
Reddit
LinkedIn
Pinterest1
E-mail
Di più

WhatsApp
Stampa

Skype
Tumblr

Telegramma
Tasca

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *