6 spazi colorati per desiderare dal designer britannico Kit Kemp

Il secondo libro di Interior Designer britannico Kit Kit Kemp, ogni stanza racconta una storia, è pieno di spazi giocosi che raccontano una storia con ogni accessorio. Invita i lettori a entrare nel suo mondo colorato, mettendo in mostra i suoi nuovi progetti con Firmdale Hotels (la catena che possiede con suo marito, Tim). “Un grande spazio non deve essere il più glamour o lussuoso – è quanto lo fai personale e interessante”, afferma Kit. Ecco alcune delle camere più belle del libro.

Kit ha sviluppato questa stanza per la Wool Week 2014 dove ha incontrato Prince Charles (che era affascinato dal termine “lana bollita”). “Ha chiesto al suo assistente di scriverlo, ma sono sicuro che avrebbe dovuto sembrare Gobbledygook quando lo ha guardato più tardi”, afferma Kit. Le tende, le sedie con schienale alto, il tappeto e persino le opere d’arte sopra il camino erano tutte fatte di lana.

Prodotti: opere d’arte (sopra il camino) di Anna Raymond; Tessuto di salice (su tende), tessuto del libro (su sedie); tappeto, uovo e dardo; specchio, talismano; Titolare di candelabri, Lynn Chadwick.

Due usi dello stesso corallo luminoso si giocano bene bene e aggiungono un contrappunto femminile alle pareti verdi dell’esercito.

Kit ha sviluppato questa stanza attorno a un mobile folk-art indiano (estrema sinistra) e ha scelto di bozzo delle pareti in uno sfondo di denim blu scuro. Le sedie ala che fiancheggiano entrambi i lati della finestra sono coperte dal tessuto Samarkand di Peter Dunham.

La biblioteca del Ham Yard Hotel si sente convenzionale e inglese (nota la stravagante statua di Sua Maestà la regina nascosta sotto un coche al meglio dei fiori?). “Un muro di libri è il miglior muro che copre che una stanza può gestire. Tocco le copertine di carta dai libri in modo che le spine grezze in tutti i loro colori naturali si esibiscano e sembrino più morbide contro gli scaffali ”, discute il kit.

Prodotti: tessuto a parete, ozono di Kit Kemp; tappeto, Tabriz; Dipinto, Lucy Kemp Welch; Tessuto di divano e poltrone, signora Monro.

Kit aveva pezzi di feltro e tessuto impreziositi in cima al denim per creare questa testiera artistica. I colori simili all’autunno funzionano in armonia, ma sembrano altrettanto invitanti tutto l’anno.

Il sacro tessuto di montagna di Ralph Lauren, che ha una sensazione di Navajo, fa una forte dichiarazione sul divano. La lampada in pietra di Porta Romano e la pittura astratta anche legami con il grigio del tessuto divano.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *