Spring è la stagione per finestre a spasso, lino arizzato e rattan e colpi di colore fresco. Quindi non c’è da meravigliarsi che gli editori di H&H si siano immersi nei loro mazzi di vernice ultimamente, sognando di rivestire le loro stanze in nuove tonalità. Vivendo una brama simile di colore? Dai un’occhiata ad alcuni dei redattori di Paint Shades House e Home Amo ora.
“Sono sempre stato il tipo da gravitare verso una combinazione di colori molto più monocromatica. Detto questo, dovrei ammettere che c’è una tonalità che mi fa svenire negli ultimi tempi: pallida lavanda, come si vede in questa camera da letto. Adoro il fatto che non sia un’apparente tonalità di viola e possa essere facilmente usato come neutro in qualsiasi spazio. ”
– Sabina Sohail, editor web junior
Fotografo: Virginia MacDonald
Fonte: House & Home marzo 2015
Prodotti: finitura a parete personalizzata, design Katherine Newman.
Designer: Katherine Newman
“La mia casa per lo più a pianta aperta ha lo stesso colore crema in tutti gli spazi abitativi e deve andare. Vorrei usare una tonalità scura e satura da qualche parte, ma ho paura di rendere più piccolo lo spazio. Ecco perché sono stato davvero ispirato dall’uso di Cameron MacNeil di Bold Cobalt (campione di Benjamin Moore Cobalt, per essere esatti) nel suo corridoio al piano superiore. L’introduzione di un colore di dichiarazione qui è un ottimo modo per rendere speciale uno spazio funzionale e il macine bianco si distingue davvero contro il blu ricco. ”
– Alice Lawlor, direttore editoriale
Fotografo: Alex Lukey
Fonte: House & Home giugno 2016
Prodotti: Champion Cobalt (2061-20), Benjamin Moore.
Designer: Cameron MacNeil
“Se potessi vivere nella mia maglietta in denim di Levi vintage, lo farei, quindi quando ho sentito quello che il colore dell’anno di Dulux nel Regno Unito era, sapevo che le mie preghiere di vernice avevano una risposta. Ricordando una coppia di jeans ben consumati, Denim Drift è una tonalità facile che mi vedo più e più volte. ”
– Emily Evans, editrice associata
Fonte: Dulux U.K.
Prodotti: Denim Drift, Dulux U.K.
“Dovrei ammettere che sono lento a impegnarmi a colorare le pareti, ma dopo aver letto questa galleria, sono agganciato all’idea di un blu a malapena. Adoro il fatto che sia molto più inaspettato del bianco, ma ancora abbastanza neutro da stratificare in altri colori. Fresco e vivibile, ha tutte le qualità che sto cercando in un colore di vernice! ”
– Adena Leigh, Editor web
Fotografo: Michael Graydon
Fonte: House & Home May 2014
Prodotti: colore muro, iceberg (2122-50), colore del pavimento, bianco puro (OC-64), Benjamin Moore.
Designer: Magela Bruno e Marcelo Palacios
“Adoro i colori atmosferici che non puoi davvero definire. Il carciofo blu di Premier Paints poteva leggere come blu, verde o addirittura grigio. È fresco senza essere dolce-dolce. Yum. ”
– Wendy Jacob, editor di funzionalità
Fonte: Premier Paints
Prodotti: Blue Artichoke (PR16K26), Premier Paints.
“Ho avuto un amore duraturo per il colore verde e sto ancora cercando disperatamente di lavorarlo in qualche applicazione a casa. L’ombra che sono attratta dal meglio ora è un verde dell’esercito terroso e ricco che è sia vivibile che audace. Considererei un verde come questo al posto di nero o grigio. Il colore degli armadietti in questa cucina di un inglese semplice è perfetto e adoro il modo in cui i designer hanno esteso il colore sopra l’armadio. ”
– Lauren Petroff, redattore del design
Fonte: inglese semplice
“Quando penso alla prossima stagione estiva, il giallo è il primo colore che riguarda la mente. Mentre i toni Canarie o agrumi sono preferiti perenniOrites, quest’anno, non posso fare a meno di essere ispirato da toni più profondi e più ricchi. Utilizzato qui su rifiniture per porte, il tempo libero di Behr sembra ancora estivo, ma ricorda qualcosa di più caldo e molto più romantico delle sue controparti più vivaci – sto pensando all’ora d’oro. ”
– Amanda Tucci, Assistente editoriale
Fotografo: Sian Richards
Fonte: House & Home ottobre 2013
Prodotti: Leisure (S-H-361), Behr.
Designer: Jude Allison e Brad MacArthur
“In un mondo dominato da spazi grigi e bianchi, i neutri leggermente più caldi mi sembrano più freschi. Quindi, ultimamente, sono stato attratto da immagini come questo scatto della casa per le vacanze di David Cubitt in Messico. Il colore della parete simile al grano è soleggiato ma sommesso. Giusto. ”
– Reiko Milley, editore associato
Fotografo: Virginia MacDonald
Fonte: House & Home Febbraio 2017
Designer: Patricia Larsen
“Questa primavera desidero un rosa brillante rinfrescante. Grazie ai suoi pigmenti gialli, mettere l’intonaco di Farrow & Ball è un gradino più caldo del rosa millenario, che lo rende vivibile e non troppo prezioso. Secondo me, questo blush polveroso è la tonalità ideale di rosa – formale ma con un tocco di giocosità. ”
– Jessica Flower, Assistant Editor
Fonte: Farrow & Ball
Prodotti: Impostazione gesso (231), Farrow e Ball.
“Anche se il mio amore per i colori puliti e dai toni freschi non morirà mai, meglio ora mi trovo molto di più e molto più attratto da tonalità calde e terrose: terracotta, taupe e ocra arrugginite. Adoro in particolare queste tonalità abbinate a beige morbido, verde oliva o rosa arrossato. Caso in questione: questa mezza parete color argilla tagliata con un bordo rosa morbido. ”
– Jen Masseau, Assistant Design Editor
Fotografo: Angus Fergusson
Fonte: House & Home Luglio 2015
Prodotti: colore della parete inferiore, terra rossa (64), Farrow & Ball; Sedia Rail Color (278), Nancy’s Blushs, Farrow & Ball.
Designer: Morgan Michener e Kai Ethier