dalle pagine di notizie di Zdnet … “Il sistema operativo orientato all’intrattenimento di Microsoft sarà introdotto in cinque nuovi mercati entro la fine dell’anno-Microsoft prevede di rivelare lunedì che il suo Media Center Il sistema operativo si sta spostando in nuovi paesi, anche se il produttore di applicazioni software lavora per rendere l’applicazione del software per l’intrattenimento domestico molto più preparato per la prima serata.
Dopo aver introdotto il sistema operativo negli Stati Uniti e in Corea, Microsoft lo ha lentamente introdotto in molti più paesi. L’azienda rivelerà lunedì che il sistema operativo raggiungerà l’Australia, l’Austria, l’Italia, i Paesi Bassi e la Svizzera entro la fine dell’anno.
La crescita geografica arriva mentre l’azienda sta anche cercando di convincere i produttori di computer a migliorare l’alta qualità delle macchine in base alla Windows XP Media Center Edition. Numerose sessioni nel seminario di ingegneria hardware di Windows della scorsa settimana sono state dedicate ai metodi per migliorare i PC del Media Center.
L’audiovisiva di alta qualità è stata un punto critico specifico, i dirigenti di Microsoft hanno dichiarato alla conferenza, sottolineando che le persone si aspettano il rumore e la foto su un PC orientato ai media da $ 1.500 (£ 843) almeno come quelli da $ 99 Lettore DVD. In numerosi casi, tuttavia, questa non è stata la situazione con il primo raccolto di PC Media Center, hanno detto.
Giovedì, in una presentazione, il regista di Windows Ehome Keith Lapple ha dichiarato che i produttori di sceneggiatori, i chipmaker grafici, i produttori di sintonizzatori e i produttori di PC avevano tutti il lavoro da fare per migliorare l’alta qualità dei PC dei media che colpiscono gli scaffali dei negozi. ”
Condividi questo:
Facebook
Twitter
Reddit
LinkedIn
Pinterest
E-mail
Di più
WhatsApp
Stampa
Skype
Tumblr
Telegramma
Tasca