Non ti piace solo l’autunno? Se hai una svolta innovativa, può essere una delle stagioni più stimolanti, piena di colore e la garanzia del cambiamento. Quando vedo qualcosa di eccitante, non posso aiutare, tuttavia voglio scattare una foto. Oggi voglio condividere alcune foto autunnali con te. Oltre al mio prossimo blog, trova i miei colori di vernice ispirati all’autunno preferiti! rimani sintonizzato…
Ecco alcune scene autunnali che sono state prese in drop-mortose che ho fatto in campagna a Oshawa, in Ontario lo scorso fine settimana. Questi colpi sono di fattoria a vento, quando appartengono a E.P. Taylor e casa del noto cavallo da corsa purosangue, ballerino settentrionale.
Di programma che dovevo accendere e raccogliere alcune foglie per il mio posto! foglie così come il mio fiore autunnale preferito – Aster! Queste bellezze sono disponibili in grandi offerte di sfumature di viola, lavanda e bianco, oltre a crescere nei campi e sul lato della strada. Un sacco di questi fiori selvatici in una brocca di ferro facile era proprio ciò di cui la mia casa aveva bisogno. Perfetto!
E perché non portare alcuni rami con la casa delle foglie colorate dalla prossima passeggiata autunnale nei boschi? Sono semplicemente belli in una bottiglia di vetro facile o in un barattolo di vetro.
Oppure, potresti fare quello che ho fatto, oltre a tagliare un ramo sottile da un albero nel prato per una dichiarazione abile e strabiliante su una console o un petto. Se ciò non ti ispira, non capisco cosa lo farà!
Spero che tutti abbiano una possibilità di deliziarsi in una piena passeggiata nell’aria fantastica e di divertirsi agli splendidi colori della stagione. Resta sintonizzato per il mio prossimo blog sulle tonalità di vernice ricche e sature che imitano le tonalità spettacolari dell’autunno.
Per gli interni ispirati all’autunno, ispezionare il post sul blog di Kathryn Bala.
Crediti fotografici:
1-7. Michael Penney