ogni anno intorno a metà aprile inizio desiderio per mettere le mani nella terra e mettermi al lavoro sui mieiuole. Tuttavia quest’anno, mi sento anche un po ‘malinconico. Mio marito, figlio e io mi sono trasferito dalla nostra prima casa lo scorso dicembre, così come ho creduto molto per il mio vecchio giardino: il faggio di Tricolor abbiamo piantato il primo giorno di papà dopo la nascita di nostro figlio , la locusta del miele storta che abbiamo piantato durante la nostra prima primavera, i bulbi di tulipano di pappagalli bianchi che mia mamma mi ha fornito per il mio compleanno, la fila di lavanda che corre su un lato del prato (una sorpresa per me stesso). Ogni primavera, mi piaceva guardare queste cose tornare in vita. Tuttavia, anche io guardo avanti a nuovi orizzonti nella nostra nuova casa … così come ci sono grandi offerte di spazio proprio qui per crescere. Proprio qui ci sono alcuni dei miei fiori preferiti e piante che non smettono mai di lavorare per sollevare il morale, sono semplici da prendersi cura, così come sicuramente faranno sembrare qualsiasi tipo di nuova posizione un po ‘più simile a casa.
La classica incrediball Hydrancea ha una forma incantevole e vanta un sacco di fogliame. Inoltre, sono morti semplici da coltivare, con steli resistenti e fioriture che durano fino a settembre. Esattamente quanto sembrano incredibili piantati lungo il bordo di questo cortile?
Fotografo: per gentile concessione di Deborah Silver
Mi piace un lilla. Sono economici, in rapida crescita e estremamente resistenti e non posso resistere al loro delizioso colore blu-viola. In questo momento, credo di piantare uno vicino alla mia porta sul retro.
Fotografo: per gentile concessione del mio giardino per PC
I fiori di lavanda senza fluso sono un favorito per il miele, oltre che sembrano sempre così adorabili quando scelti (o accidentalmente intagliati dal tosaerba-whoops!) E metti in un vaso accanto al tuo letto.
Fotografo: per gentile concessione del mio giardino per PC
Non riesco mai a non avere mai sufficiente di piante di hosta durevoli. Sono il mio punto di riferimento per i confini negli angoli ombreggiati, sotto gli alberi e, beh, ovunque! Mi piacciono soprattutto le varietà bluastre con foglie grandi e gelide come Blue Angel Hosta. Style Editor Trick: vieni estate, prova a riempire un vaso con le loro foglie eleganti e metterlo sul tavolo della sala. È un piano adorabile e durerà molto più a lungo di qualsiasi tipo di fiori tagliati.
Fotografo: Joan de Gray
Fonte: Home & House Aprile 2009
C’è qualcosa di più allegro di una finestra traboccante di geranio a bassa manutenzione? Così affascinante. Normalmente prendo una vasta gamma di rosso scuro da comprovati vincitori, tuttavia quest’anno credo a lungo e difficile per le loro fioriture rosa senza età …
Fotografo: per gentile concessione dei vincitori di prova