H&H 2013 Patterns Breakfast

lo scorso mercoledì, Home & House ha tenuto la sua 15a colazione annuale per gli affari e gli inserzionisti del settore.

Più di 300 persone sono uscite alla corte arcadiana di Toronto per conoscere il design, la decorazione, il cibo e i modelli di vita per la vita per il 2013.

Reiko Caron professionale in stile H&H ha creato centrotavola abbastanza amaryllis con coni che riempiono ogni vaso. Anche ogni tabella aveva una scatola etichettata con uno dei quattro look in stile 2013 scelti dagli editori di H&H.

Campioni di tessuto, colori di vernice, immagini del prodotto e uno spazio riempito ogni scatola per adattarsi al motivo etichettato all’esterno. Il mio tavolo ha avuto un “lusso tranquillo” e quelli intorno a me hanno dovuto spiegare la persona immaginaria che si adatterebbe a questo look perfezionato-è lui o lei una fashionista? Un accaparratore? Un viaggiatore? Anche il tavolo con la migliore descrizione ha vinto i premi.

Dopo, Lynda Reeves ha spiegato da dove provengono i modelli, Suzanne DiMma ha fornito il basso al ribasso degli sguardi di H&H del 2013, Eric Vellend ha esposto 10 tendenze alimentari, nonché Mark Challen (sopra) e su Internet TV Sheri Graham Graham -Delegran ha condiviso numeri incredibili sui nostri visitatori devoti e sui clienti (tu!).

Un ringraziamento speciale ai numerosi inserzionisti che hanno fornito prodotti per premi e sacchetti regalo. Inoltre, i partecipanti, non mancano di ricordare di verificare l’identificazione sul tuo olio d’oliva per l’etichetta nera per PC (bomboniere) per scoprire esattamente come puoi vincere un mixer KitchenAid.

Vuoi capire cosa c’è in anticipo per il 2013 nel mondo del design, abbellire e cibo? Divertiti nella sezione TV di Internet per vedere i quattro look in stile, i tweet controllati dall’evento, oltre a raccogliere il problema di gennaio 2013 di H&H per vedere tutti gli attuali colori della vernice indispensabile, illuminazione, mobili, tessuto, cibo e come più. Scoprilo in edicola a partire dal 10 dicembre nel Canada orientale, il 17 dicembre in Western, nonché il 25 dicembre negli Stati Uniti

Crediti fotografici: 1, 2, 4, 5. Brian Morton3. Seema Persaud

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *